Da protagonista assoluta come professoressa ad Amici ai segreti della sua forma fisica eccezionale: tutta la bellezza di Lorella Cuccarini
La professoressa di Amici, Lorella Cuccarini, continua ad incantare tutti grazie alla sua bellezza. All’età di 56 anni è sempre protagonista anche per la sua bellezza che ha sempre mostrato.
La showgirl è molto attenta in cucina con regole ben precise per salvaguardare la sua forma fisica. Così è tornata a parlare mettendo in risalto tutta la verità al magazine Starbene: “La mia regola è detergere bene la cute più volte al giorno scegliendo prodotti di qualità che ti consentono, in poche azioni, di fare il meglio. Consiglio detersione e protezione dagli Uv. Il trucco nel mio campo è molto ricco e trovo che gli oli di ultima generazione siano fantastici per eliminarlo al meglio: mi trovo benissimo”
L’ex conduttrice de “La Vita in diretta” è da sempre molto sportivo visto che dalle 9.30 si reca già palestra per la lezione quotidiana: inoltre, alterna il Calistenichs al circuito metabolico.
Successivamente la stessa Cuccarini è molto attiva con il pilates e poi c’è il suo primo grande amore, la danza, che pratica fin dai nove anni: “In palestra il segreto è fissarsi un piccolo traguardo ogni giorno, motiva molto”. Per quanto riguarda in cucina la showgirl e prof di Amici ama la dieta mediterranea.
La tanto amata conduttrice tv non beve mai superalcolici: ogni tanto si lascia andare ad un po’ di vino in serate con gli amici. Ama in modo particolare il riso, che è il suo alimento preferito visto che sazia ed è moltodigeribile. Infine, Lorella ha anche svelato di preferire i carboidrati a pranzo e le proteine alla sera.
Leggi anche –> Lorella Cuccarini e il suo chef personale: scopriamo insieme chi è
Leggi anche –> Alena Seredova, i segreti del suo fisico: “Nessuna dieta, vi spiego”
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…