La prova costume è ormai alle porte e Loredana Lecciso ha voluto svelare il suo segreto per tornare in forma dopo qualche sgarro di troppo. Coinvolto anche Al Bano.
L’estate è alle porte e con lei anche la prova costume! Il momento ideale per sfoggiare i corpi da spiaggia scolpiti durante i mesi invernali, ma che può essere problematico per chi si sente insicuro riguardo alla propria immagine e per chi, magari, ha fatto qualche sgarro di troppo nel corso dell’anno. È arrivata in aiuto Loredana Lecciso a svelare tutti i suoi segreti per la prova costume, in un’intervista a “Nuovo Tv“: ecco che cosa fa ogni giorno per restare in forma.
Loredana Lecciso ha candidamente ammesso al settimanale “Nuovo Tv” di essersi un po’ lasciata andare nel corso dell’anno e di aver preso circa sei chili di troppo, che voleva assolutamente buttare giù prima dell’estate per sentirsi meglio con se stessa. Naturalmente la regola è sempre la stessa: mangiare meno e meglio, muoversi di più. Con questo metodo, Loredana ha già perso circa quattro chili e sono solo due i chili che la separano da una prova costume impeccabile.
Leggi anche–>Benedetta Rossi svela un segreto che nessuno sapeva: tutti senza parole
Ma c’è un altro segreto che la showgirl ha voluto svelare: le lunghe camminate che fa ogni giorno, seguita dal suo fedele personal trainer oppure in compagnia di Al Bano che la accompagna volentieri durante le sue passeggiate rigeneranti alla sera. Tutti i giorni della settimana, inoltre, Loredana corre dieci chilometri circa.
Leggi anche–> Al Bano ha scelto il suo erede, i figli senza parole: a chi va la sua tenuta
Tuttavia il vero sport del cuore di Loredana è il nuoto, come ha raccontato durante la medesima intervista a “Nuovo tv”: “Non sono una grande nuotatrice, non ho neppure un grande stile. Lo faccio per fare movimento e perché dopo qualche vasca mi sento meglio.”
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…