Chi è Lee Holmes? Svela un altro segreto sulla famiglia reale, la storia inedita che nessuno sa

Lee Holmes è un’imprenditrice britannica che sta facendo molto discutere per alcune informazioni rivelate attraverso il suo blog. Le notizie riguardano certamente la famiglia reale. 

Gli occhi del mondo intero sono puntati sul Regno Unito. Ieri mattina sono stati celebrati i funerali della Regina Elisabetta e tutti i media del mondo hanno osservato con scrupolosa attenzione gli abiti, i gesti, le smorfie di tutti i singoli membri della famiglia reale. La cerimonia solenne si è svolta tra un rito religioso e uno di corte e Londra è stata spiazzata da un silenzio inconsueto.

holmes

Tutti non fanno che parlare della famiglia reale e, anche chi non ha mai avuto modo di conoscere i suoi membri personalmente trova uno spunto per citare l’uno o l’altro aneddoto. Chi può cavalca l’onda mediatica a proprio favore. Non mancano coloro che rivangano vecchi avvenimenti o aneddoti di poco conto pur di dire la loro. È così che in questo contesto si inserisce l’imprenditrice Holmes.

Holmes svela un nuovo segreto sulla famiglia reale

Lee Holmes è un’imprenditrice e creator di contenuti digitali. Il suo blog Supecharged food è incentrato su un’idea di cucina sana che dia all’organismo la giusta spinta. Più che di un’idea di cucina la Holmes si fa portatrice di uno stile di vita che, partendo dal cibo, punta a fare stare bene. Il cibo come antidoto alla frenesia della vita e dello scorrere del tempo: “Prendetevi del tempo e sedetevi sul divano a esplorare questo nuovo spazio”, si legge nell’introduzione del blog.

Ma cosa nasconde Holmes? Che cosa sa che gli inglesi ancora non conoscono sulla famiglia reale? Lee Holmes conta numerose amicizie e, nonostante lei non è mai entrata nel palazzo dove si svolge parte della vita della famiglia, è riuscita a risalire a un importante documento che riguarda proprio la Regina Elisabetta. Una sua vecchia conoscenza ha lavorato nelle cucine reali e ha svelato alla Holmes la ricetta delle uova strapazzate tanto amate da Elisabetta II. Le uova strapazzate fanno parte della cultura anglosassone e vengono spesso assunte durante la colazione. Oltre alle uova, nella ricetta destinata alla regina venivano inseriti un cucchiaio di latto, burro, erba cipollina, sale, noce moscata e della scorza di limone grattugiata.

Pochi semplici ingredienti che rendevano le uova strapazzate perfette per il palato della regina che seguiva una dieta ferrea ed estremamente equilibrata: carne magra, verdure, qualche dolce al cioccolato e un goccio di gin prima di andare a dormire, imperdibile il tè delle cinque.

Gestione cookie