Ecco una ricetta particolare e diversa dal solito. Super veloce che ti permette di portare in tavola un contorno buonissimo.
Mettersi in cucina a preparare da mangiare e’ qualcosa alla quale vorremmo dedicare del tempo ma poi finisce sempre che abbiamo i minuti contati. Cerchiamo quindi delle soluzioni veloci per portare in tavola cibo gustoso ma senza fatica. La ricetta delle patate sabbiose e’ proprio una di queste. Sono facili, buone e veloci.
Ovviamente alla base ci sono le patate che utilizzeremo come contorno. Un alimento che tutti amano in casa, dai bambini ai grandi. Quindi scopriamo come realizzarle e quali ingredienti ci occorrono.
L’estate, purtroppo, e’ solamente un lontano ricordo. La pioggia e le temperature basse stanno iniziando a prevaricare su tutto. La mattina quando usciamo dobbiamo portare per forza un giacchettino. Di conseguenza sono iniziate nuovamente le scuole, i mille impegni quotidiani e questo fa si che ci resta nuovamente pochissimo tempo per cucinare.
Noi oggi pero’ ti vogliamo aiutare con una ricetta veloce e buonissima che arriva da un canale social molto seguito, parliamo di maritoemoglieincucina. I passaggi da seguire sono anche pochi. Potrai servire queste patate sabbiose con qualsiasi altro alimento che sia carne, pesce o formaggio. Ti abbiamo incuriosito? Vediamo come realizzarle.
Le nostre patate sabbiose son pronte per essere gustate, Tutti in famiglia ne andranno letteralmente pazzi. Anche se devi cuocerle in piu’ volte sono buonissime anche da tiepide o fredde. Quindi adesso che conosci queste ricetta velocissima sta a te metterti alla prova!
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…