La dieta di Laura Pausini è stata molto efficace e in tanti vogliono sapere come ha fatto a perdere tanti chili. Cerchiamo di capirlo.
Nel mondo le diete che aiutano a perdere del peso sono veramente molte e ognuno cerca di trovare quella più fattibile per sé. Anche la cantante Laura Pausini ne ha affrontata una e il risultato è stato realmente eclatante. I suoi fan, ora, vogliono capire cos’ha mangiato per poter tornare così tanto in forma e noi di Mezzokilo cerchiamo di svelarlo al pubblico. Vediamo, passo dopo passo, come la donna è riuscita a tornare al suo peso standard.
Intanto, vi è da ricordare che lei è una delle artiste nostrane più amate all’estero. Il suo clamore internazionale si è creato a suon di falsetti e una voce a dir poco sorprendente. Anche in Italia le sue canzoni hanno avuto un enorme successo, a partire dal primo suo successo a scala nazionale chiamato La solitudine.
Era il lontano 1993 quando esordiva sul palco dell’Ariston a San Remo intonando le parole “Marco se n’è andato e non ritorna più”. Lei è una classe 1974, quindi, partecipò alla categoria novità, sbaragliando la concorrenza e vincendola. L’anno dopo, con Strani amori, ebbe lo stesso un grande successo, anche se si qualificò terza.
La dieta di Laura Pausini e i dettagli in merito ad essa
“Quando sono rilassata mangio”, ha affermato la famosa cantante. Infatti, Laura Pausini si è concessa un lungo periodo di stop a casa della madre, rilassandosi dopo i tanti anni di stress da palcoscenico. In particolare, il suo successo e gli impegni che hanno comportato sono arrivati sin troppo presto e non ha saputo vivere appieno i primi anni post diciottesimo.
Per poter tornare a solcare i palcoscenici musicali, la donna ha voluto mettersi d’impegno per migliorare il suo stato psico-fisico. Per poter fare questo, ha fatto di tutto per raggiungere il suo obbiettivo, riuscendoci. Quello seguito da lei è un regime sano, con un’aggiunta di allenamento, che è determinante nel raggiungimento dei risultati.
Inoltre, come bevande ha utilizzato quelle drenanti, utilissime per potersi depurare. Lei, sotto un regime alimentare più ferreo, è riuscita a metterci il massimo impegno e i risultati si vedono. Oltre all’attenzione massima agli alimenti ingeriti e alla cadenza, con 5 pasti durante il giorno, ha anche voluto utilizzare un integratore.