Un’altra storia emozionante quella di Luigi, paziente dell’Obesity Center Caserta, la clinica per rinascere: tutta la verità sul suo percorso
Da non perdere assolutamente il docureality in onda su RealTime con Luigi che è diventato protagonista essendo uno dei pazienti di Obesity Center Caserta, la clinica per rinascere. Una versione all’italiana di Vite al limite, il famoso programma che vede il dottor Nowzaradan affrontare i problemi dei pazienti obesi. La clinica italiana è situata a Caserta con il dottore Cristiano Giardiello, con la collaborazione con la dottoressa Filomena Cesaro, psicologa e psicoterapeuta e con la dottoressa Rita Schiano di Cola, dietista.
Leggi anche –> Vite al limite, Karina Garcia: quanto pesava e com’è diventata oggi
Obesity Center Caserta – Luigi, tutta la verità sulla sua condizione fisica
La prima puntata vede protagonista così Luigi con l’uomo che ha chiesto aiuto alla clinica di Caserta perché è arrivato a pesare 207 chili. Dopo il divorzio dalla moglie insieme all’allontanamento dalla figlia, Luigi si è riversato nel cibo come una dinamica patologica.
Leggi anche –> Vite al Limite, la dieta del dottor Nowzaradan: come perdere 20 kg in un mese
Inoltre, ha subito due infarti per la sua pessima condizione fisica perdendo anche il lavoro. Il dottor Giardiello ha provato in tutti i modi a risolvere questa situazione critica con l’uomo che è stato operato allo stomaco prima del lockdown. Lo chef cercherà di uscire da questa delicata dinamica della sua vita pensando al suo futuro per riprendersi in mano la sua quotidianità.