Katia+Follesa+cambia+lavoro%2C+cosi+stravolge+i+suoi+progetti
mezzokiloit
/katia-follesa-cambia-lavoro-stravolge-progetti-futuri/amp/
News

Katia Follesa cambia lavoro, cosi stravolge i suoi progetti

Katia Follesa non smette mai di stupire, ma una cosa è certa: qualsiasi cosa faccia riscuote sempre un grande successo e i fan sono sempre pronti a sostenerla.

Katia Follesa è un personaggio poliedrico della televisione italiana. Attrice, comica e presentatrice non smette mai di seguire i suoi fan e i suoi follower e, ogni volta, lo fa con colpi di scena che nessuno si aspetta.

Il pubblico del piccolo schermo apprezza il suo talento e i programmi da lei condotti riscuotono sempre grande successo. Negli ultimi anni uno dei progetti più longevi portati avanti dalla Follesa è stato Cake star, pasticcerie in sfida, condotto in compagnia di Damiano Carrara. Pare che l’attrice ancora una volta abbia in serbo qualche sorpresa.

Katia Follesa e la novità che stupisce tutti

Il pubblico televisivo da anni segue Katia Follesa e il suo compagno (collega) di avventure Damiano Carrara impegnati nella conduzione di Cake star. Il programma ha riscosso un grande successo grazie alla simpatia e all’equilibrio che la coppia è riuscita a creare. Entrambi ricoprono le vesti di giudici impegnati nella ricerca disperata della pasticceria più buona di Italia. Per arrivare all’obiettivo i due sono costretti a girare la Penisola in lungo e in largo assaggiando dolci tradizionali o moderni, che lavoraccio.

Katia Follesa anima le puntata e tra un assaggio e l’altro intrattiene i concorrenti con il suo carattere esuberante e simpatico. Tutto il contrario del collega, più pacato e intransigente.
Ma adesso Katia è pronta a partire con un nuovo progetto, un cambio di rotta, una vera e propria rivoluzione e ad annunciarlo e proprio lei su Instagram: “Cassa 8, un prezzo alla due“… Si starà esercitando per un nuovo ruolo televisivo? Oppure ha deciso di andare a lavorare in un grande magazzino?  Né l’una né l’altra, la Follesa si diverte a giocare con gli arredi di quella che sembra una stanza di albergo. Accanto al letto, al posto della più tradizionale abat jour si trova un faretto moderno che ha le sembianze di un microfono, quello utilizzato nei supermercati e posti vicino alle casse: “Un ever green“, commenta la comica.

Ma quali sono i prossimi impegni che vedranno impegnata la comica? Il 2 luglio parteciperà all’evento finale del Milano Pride. Uno spettacolo che avrà luogo all’Arco della Pace a partire dalle ore 18 fino a tarda sera. Durante l’ultima parte della sfilata si alterneranno momenti di intrattenimento, musica e spettacolo, a momenti più seri incentrati sulle tematiche della sfilata.

 

Francesca Capparelli

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

1 mese ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

1 mese ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

1 mese ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

1 mese ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

1 mese ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

1 mese ago