Katia Follesa non è soltanto protagonista sul piccolo schermo e sul palco, ma la comica e conduttrice tv è molto attiva sul suo profilo Instagram: i ritocchini
Divertente e simpatica sul palco come comica, professionale sul piccolo schermo come conduttrice tv. Katia Follesa riesce ad essere una delle più amate dagli italiani anche dopo la sua partecipazione al programma “Lol”. E così è molto attiva anche sul suo profilo Instagram dove ha preso di mira le influencers imitandole per qualche ritocchino al viso. Un vero e proprio spasso per tutti con tanti commenti ironici arrivate nelle ultime ore.
Leggi anche –> Katia Follesa, l’annuncio a sorpresa scatena la reazione dei fan
Così la stessa Katia ha svelato su un altro post di Instagram cosa mangerà a Natale: “Caro Natale so benissimo che sei lì lì, che stai arrivando, e di certo non me lo dice il calendario, ma mia mamma, che mi chiede: ‘Che menù facciamo per Natale?’, già dal 2 giugno. Che bello quando usa il plurale, la sua ingenuità mi sorprende sempre! Non si è ancora rassegnata all’idea che io a Natale voglio sedermi a tavola la sera del 24 dicembre e alzarmi mai più! Non sono io che decido, è la tradizione! Però quest’anno l’aiuterò, perché in fondo sono buona, sono altruista”.
Leggi anche –> Katia Follesa, il progetto segreto spiazza tutti: arriva l’annuncio
Infine, la stessa comica e conduttrice tv ha aggiunto: “Ho già fatto la spesa, solo cose buone, comprate solo in posti belli! Ho preso, per prima cosa i croissant alla crema… poi sono indecisa sui datteri… non mi fanno impazzire però mi fanno tenerezza, vengono considerati poco, solo durante le feste natalizie”.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…