William, qual è la sua cattiva abitudine: ecco cosa fa Kate per evitarlo
In passato, come riporta il Mirror, durante la Giornata Mondiale della salute mentale, Kate e William sono apparsi a ‘Going Home With and Jordan’, su Radio 1, e dopo aver parlato dell’importanza del tema, hanno avuto modo di focalizzare l’attenzione su altri argomenti. In particolare, gli è stato chiesto che cosa avrebbero mangiato una volta tornati a casa e William, rispondendo alla domanda, ha svelato una sua ‘cattiva’ abitudine.
Il futuro re ha fatto sapere che probabilmente avrebbero ordinato del curry o del salmone teryiaki e ha poi ammesso di amare la cucina indiana ma di non poter mangiare troppe spezie. A quanto pare, come lui stesso ha raccontato, suda troppo, per questo Kate gli avrebbe ‘vietato’ di esagerare con i cibi piccanti, nonostante a lei piacciano molto: “Non riesco a mangiare troppe spezie, inizio a sudare, non è attraente”.
Catherine ha invece aggiunto: “A me piace il piccante, quindi faccio cuocere il curry e poi aggiungo il piccante”. A quanto pare al primogenito di Carlo piace molto il cibo piccante e le spezie, solo che, grazie alla cura di sua moglie, cerca di non esagerare per non sudare troppo. Inoltre, è noto che Kate e la sua famiglia siano molto attenti al benessere del proprio corpo e per questo, a parte delle rare eccezioni, tutti seguono una dieta sana.