Kate Middleton ha deciso vietare questi alimenti: William deve perdere la sua ‘cattiva abitudine’

William ha svelato qual è una delle sue abitudini riguardo il cibo: ecco perché Kate Middleton ha deciso di vietare proprio queste pietanze.
Kate Middleton e William nell’ultimo anno sono stati particolarmente al centro dell’attenzione mediatica a causa della malattia della principessa del Galles. A marzo 2024 aveva annunciato di avere un cancro, anche se non ha specificato il genere, e aveva spiegato di doversi sottoporre ad un ciclo di chemioterapia preventiva. Allora si era completamente allontanata dalla vita pubblica, preferendo pensare alla salute e al suo benessere.
kate middleton vieta questi alimenti
Kate Middleton, lo ha deciso per William (Foto Ansa) mezzokilo.it
Soltanto in rare occasioni è tornata a mostrarsi, come al Trooping the colour, la cerimonia per festeggiare simbolicamente il compleanno del re. A distanza di molti mesi dal primo annuncio, Kate ha sorpreso i sudditi raccontando su Instagram di aver finalmente terminato le cure. Oggi William e Kate sono uniti ancora di più e lo dimostra il video in cui sono apparsi insieme, in atteggiamenti mai così confidenziali in pubblico. Dato che sono da anni una coppia, ci sono alcune abitudini, per esempio del futuro re, che soltanto sua moglie conosce. 

William, qual è la sua cattiva abitudine: ecco cosa fa Kate per evitarlo

In passato, come riporta il Mirror, durante la Giornata Mondiale della salute mentale, Kate e William sono apparsi a ‘Going Home With and Jordan’, su Radio 1, e dopo aver parlato dell’importanza del tema, hanno avuto modo di focalizzare l’attenzione su altri argomenti. In particolare, gli è stato chiesto che cosa avrebbero mangiato una volta tornati a casa e William, rispondendo alla domanda, ha svelato una sua ‘cattiva’ abitudine.

william la sua cattiva abitudine
William, ecco cosa evita di mangiare (Foto Ansa) mezzokilo.it

Il futuro re ha fatto sapere che probabilmente avrebbero ordinato del curry o del salmone teryiaki e ha poi ammesso di amare la cucina indiana ma di non poter mangiare troppe spezie. A quanto pare, come lui stesso ha raccontato, suda troppo, per questo Kate gli avrebbe ‘vietato’ di esagerare con i cibi piccanti, nonostante a lei piacciano molto: “Non riesco a mangiare troppe spezie, inizio a sudare, non è attraente”.

Catherine ha invece aggiunto: “A me piace il piccante, quindi faccio cuocere il curry e poi aggiungo il piccante”. A quanto pare al primogenito di Carlo piace molto il cibo piccante e le spezie, solo che, grazie alla cura di sua moglie, cerca di non esagerare per non sudare troppo. Inoltre, è noto che Kate e la sua famiglia siano molto attenti al benessere del proprio corpo e per questo, a parte delle rare eccezioni, tutti seguono una dieta sana.  

Gestione cookie