Jovanotti, ma che cosa mangia? Solo lui può preparare delle cene così, da replicare subito

Che Jovanotti ultimamente si lanci nella preparazione di cibi a dir poco strani è cosa nota, ma stavolta ha davvero esagerato: ecco cosa ha fatto.

Se c’è una cosa che in cucina vale sempre è che ognuno ha i propri gusti. Ma quando ad avere gusti a dir poco strani e bizzarri è un personaggio pubblico, magari un personaggio famoso dello spettacolo e tra gli artisti più amati in Italia e non solo, allora le cose diventano più complicate e, soprattutto, virali. I fan sono sempre pronti a difendere i propri idoli e cantanti preferiti, ma a volte rimangono anche loro a bocca aperta di fronte a certe cose. Che cosa ha combinato stavolta Jovanotti su TikTok?

Jovanotti, tra gli artisti italiani e musicisti più apprezzati e ascoltati degli ultimi vent’anni, è ultimamente noto per i suoi modi sempre eccentrici e sopra le righe e i fan lo adorano anche per questo. Tuttavia, un certo suo modo particolare di cucinare, che immortala e pubblica spesso su TikTok, ha lasciato il pubblico letteralmente a bocca aperta. Che cena strana ha preparato?

Jovanotti, per cena tutto crudo: i fan sconvolti

Un artista che preparare una bella cenetta su TikTok non è poi così strano, se non fosse che Jovanotti ha deciso di stupire nuovamente i suoi fan con una preparazione a dir poco particolare. Dopo aver sconvotlo tutti mangiando glicine crudo e successivamente fritto, questa volta forse il punto che ha un po’ lasciato i fan perplessi è la metodologia, non tanto il contenuto della sua cenetta, che ha introdotto con una descrizione eloquente: “Ho la suocera migliore del mondo”.

@lorenzojovastasera cucino io!♬ suono originale – Lorenzo Jovanotti

Jovanotti nel video mostra con fierezza quella che dovrebbe essere la sua cena, o almeno così pare dal video: insalata selvatica di campo, cipolle crude e cetriolo mangiato a morsi con tutta la buccia, intero. Non proprio quello che tutti i nutrizionsiti consiglierebbero per un pasto bilanciato e sano, ma al re del Jova Beach Party, gli perdoniamo un po’ tutto. Soprattutto perché, in fondo, dopo le piante crude mangiate ancora dall’albero, un po’ di verdura cruda non sembra poi così tanto strana.

Non solo, alla fine del video, Jova mostra anche il suo bellissimo cagnolino, che mette d’accordo tutti. Tra i commenti, c’è chi scherza sulla frase che riguarda la suocera, non capendo se si trattasse di ironia o meno, c’è chi semplicemente si concede una risata in allegria.

 

Gestione cookie