Jovanotti+beccato+cosi+mentre+pedala+%26%238216%3BPuro+doping%26%238217%3B%3A+coinvolta+la+moglie+in+questa+faccenda
mezzokiloit
/jovanotti-beccato-cosi-mentre-pedala-puro-doping-coinvolta-moglie/amp/
News

Jovanotti beccato cosi mentre pedala ‘Puro doping’: coinvolta la moglie in questa faccenda

Lorenzo Jovanotti è uno dei personaggi del momento, un tempo famoso solo per la sua musica, oggi si continua a parlare di lui per i più disparati motivi: eventi, ambiente, benessere e cibo.

Le avventure di Lorenzo Jovanotti sembrano non finire mai e ci si chiede dove riesca a prendere tutta l’energia necessaria per svolgere tutte le attività, sicuramente ha un segreto che pochi conoscono e che custodisce con grande gelosia.
Uno dei suoi ultimi prodotti è l’evento musicale Jova Beach Party, un mega concerto che si tiene sulle spiagge più frequentate della riviera romagnola.

Nonostante l’enorme successo del concerto, che ogni anno coinvolge numerosi artisti di diverso calibro, l’ultimo è stato investito da una grande polemica ambientalista. Jovanotti è poi intervenuto spiegando che l’evento non metteva a rischio nessun ecosistema e, una volta sceso dal palco, è tornato a svolgere la sua vita di sempre.

Jovanotti, ecco cosa fa mentre pedala

Lorenzo Cherubini è sempre stato in grande forma, sin dal sue esordio alla fine degli anni ’80. Oggi il cantante che ha portato sulla scena pop italiana un nuovo stile ha 56 anni. Il suo idolo sembra essere il caro amico Gianni Morandi e pare che lo voglia emulare: sport, meditazione e una buona alimentazione sono i suoi assi nella manica.

Una delle sue grandi passioni, quando non salta e balla sul palco, è la bicicletta e spesso lo si vede sui social mentre pedala instancabile. Pochi rimarranno stupiti dal sapere che durante una delle sue ultime faticate è riuscito anche a svelare la ricetta della barretta perfetta, una formula che sembra essere vincente soprattutto grazie a un ingrediente importante.
La ricetta sembra esser molto semplice: farina di mandorle noci, stelvia o un altro dolcificante naturale, cacao in polvere e uova. “Tutti gli ingredienti vengono mescolati e cotti in forno“, spiega con il fiatone il cantante mentre pedala a 10 km da Gubbio, una cittadina umbra. “Vero doping!”, afferma Cherubini senza arrestare la sua corsa in salita, la fatica sembra non scalfirlo minimamente e l’adrenalina è alle stelle. Tutti si chiedono quale sia l’ingrediente segreto.

La torta è stata preparata dalla moglie Francesca ValianiAltro che barrette energetiche – prosegue il cantante – il vero segreto di questa ricetta è l’amore“. Ecco svelato l’ingrediente della torta fatta in casa da ‘la Fra’ , come la chiama Lorenzo. Non è chiaro se sia grazie all’amore o a tutti gli altri, ma il risultato è sorprendente.

@lorenzojova la barretta perfetta!!! ♬ suono originale – Lorenzo Jovanotti
Francesca Capparelli

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

1 mese ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

1 mese ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

1 mese ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

1 mese ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

1 mese ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

1 mese ago