Joe+Bastianich+come+una+furia%3A+%26%238220%3BTi+meriti+di+mangiare+questo%26%238221%3B%2C+lo+chef+non+%C3%A8+affatto+cambiato
mezzokiloit
/joe-bastianich-una-furia-ti-meriti-di-mangiare-questo/amp/
Curiosità

Joe Bastianich come una furia: “Ti meriti di mangiare questo”, lo chef non è affatto cambiato

Sconvolgente Joe Bastianich che continua a lasciare il pubblico a bocca aperta. Questa volta ha proprio esagerato

Che Joe Bastianich fosse un personaggio controverso e che di solito divide il pubblico a metà, è ormai cosa nota. Dai suoi esordi sulla televisione italiana tra le fila della giuria di Masterchef Italia assieme a Carlo Cracco e Bruno Barbieri, ne ha fatta di strada come personaggio pubblico e prima ancora come ristoratore. Il pubblico, i telespettatori e il popolo del web ha imparato sempre di più ad apprezzare il suo carattere dolce ma fumantino e a ridere delle sue sfuriate contro i concorrenti malcapitati della nota gara di cucina.

 

Ma Bastianich non è soltanto un ristoratore, ha tantissimi assi nella manica e tantissime passioni che coltiva tutte con grande maestria e soprattutto con grande successo. Tra queste l’enologia e la musica. Joe, infatti, porta avanti il suo progetto musicale full time, adesso che si è anche tolto l’onere di Masterchef lasciando il posto a Giorgio Locatelli che fa le sue veci di palato internazionale. Ma non ha perso evidentemente il suo caratterino…

Joe Bastianich fuori controllo: serve foglie su piatti di plastica?

A dimostrare che Joe Bastianich non ha mai perso ironica, simpatia e carattere un reel pubblicato sul profilo Instagram del musicista che lo ritrae servire delle foglie in dei piatti di plastica e commentare con tono sprezzante. “Ti meriti di mangiare questo”, scherza Joe nel video. Sì, perché le persone a cui sta servendo questo discutibile piatto altro non sono che i membri della band che lo accompagna nel suo tour per tutta Italia.

I musicisti sembrano divertiti dal piccolo scherzo del ristoratore e stanno volentieri al gioco. Il video colleziona tantissimi like e commenti a dimostrazione del fatto che il ristoratore non ha perso il suo appeal sul pubblico, che continua ad amarlo e ad apprezzarlo in tutto quello che fa. Nonostante il cambio di carriera, infatti, Bastianich è riuscito a spostare i suoi fan assieme a lui che ora lo supportano anche nel suo progetto musicale.

Il video è stato pubblicato poco tempo prima dell’esibizione di Joe e la sua band alle Bolle di Malto, una delle tante tappe del tour che sta portando i musicisti in tutta la penisola per suonare i brani scritti e composti da Bastianich e contenuti nell‘ultimo album pubblicato in studio.

Clarissa

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

1 mese ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

1 mese ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

1 mese ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

1 mese ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

1 mese ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

1 mese ago