Joe Bastianich come una furia: “Ti meriti di mangiare questo”, lo chef non è affatto cambiato

Sconvolgente Joe Bastianich che continua a lasciare il pubblico a bocca aperta. Questa volta ha proprio esagerato

Che Joe Bastianich fosse un personaggio controverso e che di solito divide il pubblico a metà, è ormai cosa nota. Dai suoi esordi sulla televisione italiana tra le fila della giuria di Masterchef Italia assieme a Carlo Cracco e Bruno Barbieri, ne ha fatta di strada come personaggio pubblico e prima ancora come ristoratore. Il pubblico, i telespettatori e il popolo del web ha imparato sempre di più ad apprezzare il suo carattere dolce ma fumantino e a ridere delle sue sfuriate contro i concorrenti malcapitati della nota gara di cucina.

Joe Bastianich

 

Ma Bastianich non è soltanto un ristoratore, ha tantissimi assi nella manica e tantissime passioni che coltiva tutte con grande maestria e soprattutto con grande successo. Tra queste l’enologia e la musica. Joe, infatti, porta avanti il suo progetto musicale full time, adesso che si è anche tolto l’onere di Masterchef lasciando il posto a Giorgio Locatelli che fa le sue veci di palato internazionale. Ma non ha perso evidentemente il suo caratterino…

Joe Bastianich fuori controllo: serve foglie su piatti di plastica?

A dimostrare che Joe Bastianich non ha mai perso ironica, simpatia e carattere un reel pubblicato sul profilo Instagram del musicista che lo ritrae servire delle foglie in dei piatti di plastica e commentare con tono sprezzante. “Ti meriti di mangiare questo”, scherza Joe nel video. Sì, perché le persone a cui sta servendo questo discutibile piatto altro non sono che i membri della band che lo accompagna nel suo tour per tutta Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

I musicisti sembrano divertiti dal piccolo scherzo del ristoratore e stanno volentieri al gioco. Il video colleziona tantissimi like e commenti a dimostrazione del fatto che il ristoratore non ha perso il suo appeal sul pubblico, che continua ad amarlo e ad apprezzarlo in tutto quello che fa. Nonostante il cambio di carriera, infatti, Bastianich è riuscito a spostare i suoi fan assieme a lui che ora lo supportano anche nel suo progetto musicale.

Il video è stato pubblicato poco tempo prima dell’esibizione di Joe e la sua band alle Bolle di Malto, una delle tante tappe del tour che sta portando i musicisti in tutta la penisola per suonare i brani scritti e composti da Bastianich e contenuti nell‘ultimo album pubblicato in studio.

Bastianich

Gestione cookie