Joe Bastianich lo farà a Roma, tutti commossi: la notizia è di poche ore fa

Nella sua vita Joe Bastianich si è reso protagonista in numerosi campi: questa sera a Roma stupirà tutti cosi…….

Una persona ricca di passioni da scoprire anno dopo anno: da Masterchef ad un nuovo punto di svolta davvero inaspettato per sentirsi meglio seguendo le proprie inclinazioni come hobby.

bastianich

Joe Bastianich è molto conosciuto nel campo dell’imprenditoria e della ristorazione essendo in passato anche giudice di Masterchef. Nel corso degli anni ha scoperto anche nuovi passioni cercando di seguirle in maniera costante come ha rivelato in un’intervista ai microfoni de “Il Giorno“: “La musica stata l’attività più vicina al mio cuore. Amo scrivere: scrivo libri, scrivo programmi tv, ma soprattutto scrivo canzoni. La musica è la cosa più onesta che faccio. Forse non riempirò mai uno stadio, ma salire sul palco con la chitarra mi piace”.

Ogni anno ha scoperto un mondo nuovo diventando anche cantante e musicista dopo esser stato in tv con Masterchef: inoltre, è celebre per essere il proprietario di ristoranti negli Stati Uniti e in Italia, solo per citare i Paesi più rappresentativi, ed è anche un ottimo produttore di vini.

Joe Bastianich, concerto a Roma da seguire: ecco dove

bastianich

Al momento continuerà la sua esperienza come giudice di Masterchef negli Stati Uniti, mentre per quanto riguarda l’edizione in Italia non si sa mai. Potrà anche tornare un giorno. Ha rivelato, inoltre, di non volersi fermare mai anche per non essere povero. Ama la musica praticando anche yoga in maniera quotidiana per tenersi in forma all’età di 53 anni. Ma non solo: pratica anche la meditazione per cambiare completamente la sua giornata.

Insieme a La Terza Classe ha suonato per tutta l’estate: il loro incontro è avvenuto durante un suo programma su Sky che si chiamava “On the road”. E così subito è scattata la scintilla visto che loro sono appassionati di bluegrass: hanno suonato prima in Italia per poi andarlo a trovare anche in America.

La sua passione per la musica è così tanta che ha scritto anche pezzi country durante la pandemia. Infine, sarà protagonista in un concerto a Roma il giorno prima del suo compleanno per una-due giorni da urlo. A Roma è possibile seguirli venerdì sera 16 settembre alla Stazione Birra Eventi della Capitale per vederlo così all’opera in un ruolo che sta diventando sempre centrale nella sua vita.

bastianich

Gestione cookie