Joe+Bastianich%2C+l%26%238217%3Binvito+speciale+da+non+perdere%3A+%26%238220%3BVi+aspetto+gioved%C3%AC%26%238221%3B
mezzokiloit
/joe-bastianich-invito-speciale-ristorante-orsone-famiglia/amp/
Senza categoria

Joe Bastianich, l’invito speciale da non perdere: “Vi aspetto giovedì”

Dalla chiusura forzata a causa della pandemia alla nuova apertura: l’invito speciale dell’imprenditore Joe Bastianich, ecco dove

Joe Bastianich è sempre stato un punto di riferimento per quanto riguarda il mondo della ristorazione essendo un vero e proprio imprenditore. Nuova apertura con l’invito speciale per l’ “Orsone” a Cividale.

Una nuova apertura per il locale di Joe Bastianich. Dopo la chiusura forzata a causa della pandemia, c’è stata nuova vita per l’azienda agricola di famiglia, in Friuli Venezia Giulia insieme ai due soci Michele Simcic e Luca Belardinelli.

Come svelato ai microfoni de “Il Corriere della Sera” lo stesso imprenditore ha svelato la nuova apertura del locale dopo circa tre anni: “Qui è casa mia, c’è davvero un pezzo di cuore: mi sembrava triste vedendolo chiuso”. E’ stato chiuso per la pandemia per Coronavirus, ma ora il ristorante ‘Orsone‘ dell’azienda agricola di famiglia a Cividale del Friuli è tornato a splendere con l’invito speciale dello chef.

Successivamente ha raccontato tutto nel dettaglio: “C’è stato un incontro fortunato: due ragazzi si sono voluti lanciare in una sfida personale dopo aver lavorato”.

Joe Bastianich, l’appuntamento a giovedì prossimo

Due soci per Joe Bastianich: da una parte lo chef Luca Belardinelli, dall’altra l’esperto di ospitalità Michele Simcic, che si sono messi in gioco per gestire il locale.

Ai microfoni de “Il Corriere della Sera” lo stesso chef stellato ha rivelato: “In parte è una taverna all’americana, con hamburger e bistecche in abbinamento ai nostri vini”. Poi ha aggiunto: “Un ristorante con cucina innovativa e circolare, che non è intenzionata a sprecare. Ci saranno tre menu di degustazione: territorio, vegetariano e pesce d’acqua dolce”.

Prossimamente sarà anche ingrandito con tante stanze a disposizione per essere ospitali a tutto tondo. Così sul suo profilo Instagram ha voluto svelare il suo invito speciale: “Giovedì vieni a brindare con noi ad @orsone.bastianich ?!?!? Dalle 17.30 ti aspettiamo per aperitivo, poi cena in Taverna 🍔 o al Ristorante 🍽…ovviamente con @bastianichwines … daiiiiiii non puoi mancare!”.

Joe Bastianich non è uno chef, ma si tratta di un imprenditore di successo nel mondo della ristorazione. Inoltre, è diventato celebre grazie alla trasmissione televisiva “Masterchef” che ha lasciato a partire dal 2019. Infine, è stato protagonista con l’Italia’s Got Talent partecipando ad Amici Celebrities e a Ballando con le stelle. A febbraio è stato anche inviato della trasmissione Mediaset Le Iene in un ruolo del tutto nuovo per l’imprenditore di successo. Molti lo definiscono chef ‘stellato’ in maniera inappropriata.

Salvatore

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

3 mesi ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

3 mesi ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

3 mesi ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

3 mesi ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

3 mesi ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

3 mesi ago