Joe+Bastianich%2C+la+sua+casa+fa+discutere%3A+altro+che+scheletri+nell%26%238217%3Barmadio%2C+ecco+cosa+c%26%238217%3B%C3%A8+all%26%238217%3Binterno
mezzokiloit
/joe-bastianich-casa-fa-discutere-scheletri-armadio-cosa-ce-interno/amp/
News

Joe Bastianich, la sua casa fa discutere: altro che scheletri nell’armadio, ecco cosa c’è all’interno

Joe Bastianich è stato per anni uno dei giudici più duri di Masterchef: Scopriamo insieme che casa possiede e sveliamo il suo interno.

Nel corso degli anni la sua fama è cresciuta sempre di più anche grazie all’essere giudice di Masterchef: in passato ha comprato anche una casa di lusso proprio nella Grande Mela.

In questi anni anche il suo aspetto fisico è cambiato a dismisura. Joe Bastianich ha rivelato così di aver intrapreso una strada che l’ha portato anche a perdere circa 30 kg. All’età di 40 anni ha optato per un cambio di vita completamente diverso per raggiungere così risultati che si era prefissato.

Proprio in una lunga chiacchierata ai microfoni de “Il Corriere della Sera”, lo stesso imprenditore di origine americana ha svelato di non aver mai fatto sport fino ai 40 anni: “Ero grasso e non facevo sport. Ora la mia giornata inizia sempre con due ore di palestra, poi penso ai miei impegni quotidiani”. Poi ha svelato: “Ho partecipato anche ad una maratona, così in cinque anni sono riuscito a perdere 20 kg. Ho avuto una grande forza di  volontà per mantenere questo standard”.

Joe Bastianich, i dettagli sulla sua villa

Giudice spietato anche di Masterchef, nel 2016 ha avuto anche la possibilità di acquistare una nuova casa di New York come riportato dal sito Immobiliare.it. Un vero e proprio appartamento di lusso, proprio nel centro di New York, a pochi metri dal Madison Square Park. Si trova precisamente nel quartiere commerciale, Flatiron District, dove ci sono grandi grattacieli residenziali e uffici dov’è presente anche il “Flatiron Building”, il grattacielo a forma di ferro da stiro, che viene visitata dai turisti quando si recano nella Grande Mela.

La sua vista è mozzafiato al 10 di Madison Square West: intorno ci sono locali per tutti gusti, come l’emporio alimentare di Eataly per respirare l’aria della Fifth Avenue. Il costo dell’operazione si è aggirato così intorno a 7,18 milioni di dollari con 270 metri quadrati da vivere in maniera avvincente. Una parte dell’affare sarebbe arrivato dopo la vendita della sua villa del Connecticut per poi optare per l’acquisto di una nuova casa. All’interno tutto è arredato con cura con immense vetrate e con una cucina da vero imperatore con piani in puro marmo di Carrara.

All’interno è possibile anche ammirare una collezione di vini con diversi armadi-cantina dove ci sono le sue produzioni personali.

Salvatore

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

2 mesi ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

2 mesi ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

2 mesi ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

2 mesi ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

2 mesi ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

2 mesi ago