Un cambiamento improvviso per la celebre attrice, Jennifer Aniston, che continua a mostrare una forma fisica da urlo
A febbraio compirà 53 anni, ma l’ex storica di Brad Pitt è sempre protagonista in splendida forma. Nel corso degli anni ha cambiato anche idee sui segreti per il corpo.
Ormai Jennifer Aniston è un’icona: sono passati tanti anni quando era protagonista in “Friends” nel ruolo di Rachel. Poi è stata anche l’ex di Brad Pitt, ma il suo look è stata fonte di cambiamento. Molto attiva sul suo profilo Instagram, ha pubblicato anche uno scatto molto naturali con i capelli umidi. Nel corso degli anni si è sempre allenata come rivelato dal suo personal trainer Leyon Azubuike: “Lavora fino a sette giorni alla settimana per un’ora e mezza a sessione, a seconda degli impegni che ha preso in quel momento”.
Leggi anche –> Jennifer Aniston, fisico perfetto e amore per i carboidrati: il suo segreto
Un aiuto in più per essere sempre al top della forma: “Se so che Jen non sta girando nulla, è una fase diversa rispetto a quando so che ha qualcosa in programma. Se deve ricevere un premio, non le distruggerò le gambe in palestra il giorno prima”.
In passato si è sottoposta alla chirurgia estetica, ma poi ha cambiato idea pensando di mostrarsi più al naturale come ha svelato: “Ho fatto un trattamento alla pelle con il laser anni fa, e mi ha fatto sanguinare la pelle per un mese intero”. Poi ha aggiunto: “È stato decisamente troppo aggressivo, ed è lì che ho realizzato che una cosa che funziona sul breve periodo può generare danni sul lungo termine. Le persone pensano che io abbia fatto molti ritocchini, ma non è così”.
Leggi anche –> Lorella Cuccarini, i segreti della sua bellezza all’età di 56 anni
In aggiunta, ama fare passeggiate sulla collina di Los Angeles e pratica spesso boxe, saltare la corda facendo allenamenti per la forza: “Cambiare la mia routine di allenamento è la chiave. Cerco sempre di sorprendere i miei muscoli. A Los Angeles mi piace molto fare le lezioni di cardio fitness per l’arrampicata sul montascale”. La stessa Jennifer si allena così spesso seguendo anche la dieta 16:8 per quanto riguarda digiuno intermittente, basata su 16 ore di digiuno e 8 in cui mangia. Tutto si basa proteine e verdure, insalate e pochi carboidrati.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…