Dopo tanti anni emerge tutta la verità, la delusione dei fan di Friends si fa sentire: spunta fuori l’errore che nessuno si aspettava.
Un filmato sull’insalata che ha riscosso tanto successo sui social diventando virale in breve tempo, ma non è quella propriamene di Jennifer Aniston.
L’attrice Jennifer Aniston è stata vittima di un’incomprensione per quanto riguarda anche il suo regime di alimentazione. Su TikTok è diventato virale un video con l’hashtag #jenniferanistonsalad con la preparazione della stessa con le foglie di lattuga, ceci, prezzemolo, cetrioli, feta e cipolla a crudo.
L’incomprensione è nata dopo un’intervista del 2010 di Courteney Cox, che ha lavorato per tanti anni insieme alla stessa attrice sulla sitcom Friends: “Era un’insalata simile alla cobb salad ma Jennifer l’aveva modificata dandole un tocco in più: c’erano ceci, mi pare, e non so cos’altro…Era veramente brava a cucinare e, se si mangia per dieci anni sempre la stessa insalata deve essere buona, no?”.
La Aniston, personaggio molto amato di Friends, è stata così al centro di numerosi video grazie all’insalata collezionando numerose visualizzazioni. La ricetta è tornata alla ribalta venendo indicata così “Jennifer Aniston Salad” con vari ingredienti, come ceci, bulgur, cetrioli, prezzemolo, foglie di menta, feta, cipolla rossa e pistacchio tritato, con l’aggiunta di olio, aceto balsamico e un pizzico di sale.
La ricetta originale è completamente diversa con la stessa attrice che ha voluto specificare la verità al magazine Shape: “Non voglio deludere tutti, ma non è la mia insalata. Sembra deliziosa, ma non quella che ho preparato per tanti anni sul set di Friends. Sono onesta con voi: non metterei mai così tanti ceci all’interno dell’insalata, visto che sarà più dura la digestione”.
Successivamente ha voluto indicare gli ingredienti che ha usato in origine: lattuga grattugiata, pollo, albumi d’uovo, un po’ di ceci, pancetta, un po’ di vinaigrette e, solo in alcuni giorni, un po’ di pecorino preso in prestito da un ristorante italiano nei dintorni.
Nonostante tutta la verità espressa, l’insalata continua a spopolare sui social con l’aggiunta di ceci, feta e cetrioli. Anche la versione vegana è molto utilizzata con l’inserimento di quinoa o cous cous insieme al prezzemolo fresco. Successivamente si possono aggiungere pezzi di scalogno, menta fresca, pomodorini, olive denocciolate, cetriolo, cipolla rossa, pomodori secchi e pistacchi.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…