Isola dei Famosi, chi l’ha detto che muoiono di fame? La verità esce solo ora

L’Isola dei Famosi è terminata da pochi giorni con la vittoria dell’attore Vaporidis: i naufraghi sono tornati in Italia pensando subito al cibo

Tanti giorni trascorsi sull’Isola dei Famosi attraversando momenti sereni alternandosi ad altri negativi. Il viaggio di ritorno non è stato così tranquillo con il racconto degli ultimi naufraghi che sono tornati nelle ultime ore in Italia.

isola dei famosi

Dall’Honduras con destinazione Roma: gli ultimi sei naufraghi dell’Isola dei famosi hanno fatto il loro ritorno a casa. Subito si sono collegati sui loro telefonini aggiornando la situazione sui loro profili social. Il viaggio di ritorno non è stato così tranquillo come rivelato anche dalla showgirl Carmen di Pietro: “Siamo rimasti bloccati in aereo per oltre un’ora. Abbiamo dovuto fare scalo a Parigi. Il volo dalla Francia all’Italia ha accumulato un’ora di ritardo”.

Ai microfoni di Fanpage.it la stessa showgirl si è lasciata andare già a vari racconti di quest’avventura. All’inizio, la donna, ha svelato di essere molto scettica per accettare l’Isola dei famosi, poi l’agente ha proposto così la sua partenza insieme al figlio Alessandro. Dopo il terzo in Honduras è arrivato un tornado e tutti piangevano, il suo racconto dettagliato di un’avventura ricca di pathos. Insieme al figlio ha trascorso tanti giorni sull’Isola dei Famosi avendo così la possibilità di conoscersi meglio.

Isola dei Famosi, la prima ciambella per Vaporidis

Così lo stesso vincitore Nicolas Vaporidis ha scherzato con il figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni: “Ho incontrato un altro disperato che prende l’aereo per tornare a Roma… un ragazzino!”. Poi ha cambiato obiettivo rivolgendosi proprio alla donna: “Mamma Di Pietro c’ha quattro panini e tre buste di biancheria intima… coi panini dentro!”.

Il viaggio di ritorno è stato davvero difficile con tante ore di ritardo, ma gli ultimi sei concorrenti si sono divertiti alla grande non perdendo il sorriso nemmeno in questa situazione. Lo stesso Vaporidis, insieme agli altri naufraghi, si è lasciato andare con una ciambella ricca di cioccolato: un momento delizioso per tornare così ad assaporare cibi davvero suggestivi.

Storie affascinanti dopo tanti giorni sull’Isola senza sprecare il cibo: ora un po’ di relax con ciambelle e dolci da gustare in compagnia. Un ritorno ricco di imprevisti che ha portato anche così delle gioie a tavola trovando subito un po’ di sapori nostrani. Ormai l’Honduras è lontana con il ritorno dalle rispettive famiglie per chiudere definitivamente un capitolo avventuroso: un viaggio all’insegna della fatica superato alla grandissima.

isola dei famosi

Gestione cookie