Le+briciole+del+pane+non+buttarle+pi%C3%B9%2C+ci+pensa+Irene+Volpe+a+dargli+vita%2C+ecco+la+ricetta+anti+spreco
mezzokiloit
/irene-volpe-ricetta-anti-spreco-riutilizzare-briciole-pane/amp/
News

Le briciole del pane non buttarle più, ci pensa Irene Volpe a dargli vita, ecco la ricetta anti spreco

Irene Volpe si è messo alla prova nell’edizione di Masterchef 10 assecondando la sua passione per la cucina: il suo consiglio da urlo su Instagram

Ormai per la giovane Irene Volpe è diventato un vero e proprio lavoro: su Instagram continua a regalare consigli da seguire con numerosi segreti che nessuno conosceva prima. Dopo l’edizione di Masterchef 10 ha riscosso tanto successo attirando così numerosi follower, che l’hanno sempre elogiata per il suo carattere molto spigliato. Ormai un punto di riferimento con i suoi video tutorial molto seguiti finora.

La decima edizione di Masterchef è stata vinta da Francesco Aquila, ma Irene Volpe ha riscosso tanto successo grazie al suo accento romano. Un amore verso la cucina davvero originale diventando una vera e propria influencer consigliando numerose ricette e prodotti da urlo.

Attualmente ha compiuto appena 24 anni: si diverte su Instagram a svelare numerose ricette con numerosi follower che la seguono innovando per mangiare in maniera diversa. Cerca di sperimentare sempre cose nuove condividendole anche sui social. Dopo Masterchef, ha preso parte anche al progetto Animal Equality, un’organizzazione che cerca di eliminare la crudeltà nei confronti degli animali di allevamento.

Irene Volpe, il segreto in cucina con le briciole di pane

Così dal suo profilo Instagram l’ex concorrente di Masterchef ha rivelato un modo efficiente: “Briciole del pane, le buttate? 😱 A meno che non abbiate canarini o pappagalli in casa, fate come me: 👉 conservatele in un vasetto per un PANGRATTATO RUSTICO che renderà le vostre panature UNICHE! Se è troppo grossolano potete tritarlo velocemente con un mixer et voilà. E se il pane è ricoperto di semi? 👉 conservate questi Semi extracotti in un vasetto, per poi spolverarli sopra vellutate, zuppe, pasta e insalate, conferendogli un tocco in più ! Allora, vi ho convinto? 🐥 P.S. a fine video mi è partito un accento… col quale sembro qualcun’altro 😂”.

Consigli davvero utili in cucina per dinamiche innovative arrivando così da essere un punto di riferimento per i numerosi seguaci su Instagram. Finora è davvero molto seguita riuscendo a strappare anche risate e divertimento a chi la segue da casa. Un’idea da mettere in pratica direttamente a casa conservando le briciole del pane, come lei stessa ha fatto vedere in una sorta di video tutorial.

Salvatore

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

2 mesi ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

2 mesi ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

2 mesi ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

2 mesi ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

2 mesi ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

2 mesi ago