Ilary Blasi sembra aver velocemente dimenticato Francesco Totti: ma il web ha notato un particolare davvero inquietante.
Riprendersi dopo una rottura importante è sempre complicato. Un periodo di grande dolore, di rimpianti, di riflessioni che spesso ci mettono di fronte alla realtà e sono spiacevoli e tutto si complica se magari con quella persona abbiamo condiviso una vita, un matrimonio, i nostri figli. Così deve sentirsi Ilary Blasi, la show girl e conduttrice che di recente si è separata dal marito storico, compagno di vita e padre dei suoi figli Francesco Totti. La loro rottura ha fatto molto rumore e gli italiani piangono la fine di questa storia d’amore così longeva e apparentemente perfetta.
La vita va avanti, sempre, anche dopo un dolore così grande. Ilary è una donna forte, intelligente e con mille risorse per non sentirsi incompleta anche dopo essere tornata single dopo tutto questo tempo. Ma i fan non hanno potuto fare a meno di notare un particolare preoccupante, che ha fatto parlare.
Che Ilary fosse una donna bellissima, intelligente e con un fisico da urlo lo sapevamo già tutti. La stessa bellezza che ha conquistato l’ex capitano della Roma, aveva stregato anche tutti gli italiani. Ma a giudicare dalla foto che ha postato sul suo profilo Instagram per salutare l’estate, sembra che l’essere tornata single le abbia fatto soltanto bene. La conduttrice è più bella che mai e il suo fisico mozzafiato ha fatto impazzire tutti, nonostante abbia destato preoccupazioni tra i fan.
Una bella foto in bianco e nero che la ritrae in costume e mette in risalto il suo corpo snello, muscoloso e perfetto. Tanti i complimenti tra i commenti del post, ma anche qualche commento che sottolineava quanto fosse decisamente troppo magra, specialmente dal periodo in cui sono cominciati i problemi con Totti. Questo dimagrimento dettato secondo molti dallo stress della separazione sta preoccupando i fan, che non mancano di farglielo sempr presente.
Sicuramente non sarà un momento facile per lei, anche per tutta l’attenzione mediatica che sta attirando su di sé. Ma è anche certo che l’amore per i figli e il supporto del suo pubblico e della sua famiglia non le mancheranno mai e sicuramente le possono dare la carica giusta per non perdersi d’animo, per non mollare mai e per riprendersi in mano la vita, anche dopo un dolore così.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…