Pasqua è ormai alle porte e il maestro della pasticceria Iginio Massari ha preparato una sorpresa dolcissima per tutti.
Finito Carnevale e passato martedì grasso, si può iniziare a pensare a Pasqua: manca meno di un mese al giorno della resurrezione di Gesù e anche di grandi pranzi in famiglia e uova di cioccolato per tutti. Una giornata importante per i fedeli e i credenti, ma anche semplicemente per chi vuole passare un pranzo insieme ai propri cari e mangiare qualche uova di cioccolato o qualche deliziosa colomba. Il grande pasticcere Iginio Massari ha già iniziato a prepararsi per il periodo pasquale, in particolare per una sorpresa speciale!
Massari è tra i grandi nomi della pasticceria italiana da decenni, conosciuto e amato a livello internazionale, il pubblico di appassionati e non ha iniziato a conoscerlo anche grazie alle sue partecipazioni a Masterchef Italia per la temutissima sfida di pasticceria, che tutti i concorrenti devono prima o poi incontrare nel loro cammino.
Con un post sul suo profilo ufficiale Instagram, il grandissimo pasticcere Iginio Massari ha voluto presentare ai suoi clienti e a tutti i suoi fan che cosa sta preparando per il periodo pasquale, non molto lontano da oggi. Delle favolose e deliziose colombe riposano in grandi forni, sotto lo sguardo vigile di Iginio, che osserva le sue creazioni crescere e diventare perfette: questa la foto postata dal maestro su Instagram e che ha fatto impazzire i più golosi e chi non vede l’ora di gustarsi una bella fetta di colomba o un bel pezzo di cioccolato.
Iginio e il suo team non perdono tempo! Da oggi, infatti, sono disponibili le colombe Massari in edizione e quantità super limtiata! Potete acquistarle sul sito ufficiale della pasticcerie e non dovrete preoccuparvi della data di scadenza, come spiega Massari nella descrizione della foto: “Buongiorno a Tutti! Stiamo sfornando le Colombe da mezzo chilo, ora disponibili in quantità limitata sullo shop online IginioMassari.it. Le colombe consegnate hanno un’indicazione di consumo che copre le festività pasquali.”
Per una Pasqua super gourmet, cosa aspettate a ordinare la vostra dolcissima, deliziosa colomba di alta pasticceria? I vostri amici e parenti saranno sicuramente stupiti di avere un dolce così prezioso sulla tavola al vostro pranzo pasquale. Non fatevi trovare impreparati e accaparratevi la vostra colomba per tempo, dato che la quantità disponibile è fortemente limitata.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…