Ha vinto tutto il maestro pasticcere Iginio Massari, portandosi a casa il primo premio dei Bar Awards 2021: ecco di cosa si tratta.
Se vi stavate chiedendo quale fosse il miglior bar d’Italia, la risposta è presto data: il 14 dicembre si sono svolti i prestigiosi Bar Awards, che premiano il miglior bar pasticceria dello stivale e il vincitore assoluto e star della serata è stato il grande maestro Iginio Massari. Che Massari fosse un luminare della pasticceria italiana e che i dolci per lui non avessero segreti, ormai, è chiaro a tutti, fin dalla sua partecipazione a Masterchef Italia, in qualità di giudice severissimo e intransigente della prova di pasticceria, ma ora non c’è dubbio nemmeno sul fatto che tutto quello che tocca Iginio, diventa oro.
Ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il premio come miglior bar pasticceria in Italia, nell’edizione 2021 dei Bar Awards: è Galleria Massari a Verona, il bar pasticceria del maestro Iginio Massari, situato nel cuore della bellissima città veneta, in via sant’Anastasia 13. Il bar ha aperto da poco tempo, nel 2020, ma in pochissimi mesi ha conquistato tutti i palati e si è meritatamente conquistato questo atteso e prestigioso premio.
Leggi anche–>Bake Off Italia: che fine ha fatto Federico, vincitore della sesta stagione
Gli utenti non hanno dubbi: dolci di altissima qualità, locale bellissimo e raffinato e personale sempre gentile, cordiale e professionale, come non se ne vedono più da tanto tempo. Tutti amano Iginio Massari e il suo preparatissimo staff, insomma e le recensioni parlano chiaro. Ma cosa offre la Galleria Massari? Non solo i mignon e le stupende creazioni del maestro, ma anche torte, panettoni e dolci per le festività da portare via o da consumare sul posto assieme ad un buon caffè.
Leggi anche–>Guess my Age, anticipazioni: Bruno Barbieri e Cannavacciuolo stupiscono tutti
Non solo! Il maestro offre anche un ottimo servizio di consegna a domicilio in tutta Italia e anche in europa e i prezzi dei dolci variano di molto e ce n’è davvero per tutte le tasche, provare per credere. Ancora una volta Massari e il suo staff si sono dimostrati all’altezza delle aspettative di pubblico e critica, chapeau!
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…