I+panni+sporchi+si+lavano+in+famiglia%2C+ma+Antonella+Clerici+non+resiste+e+sbotta+in+diretta
mezzokiloit
/i-panni-sporchi-si-lavano-in-famiglia-ma-antonella-clerici-non-resiste-e-sbotta-in-diretta/amp/
Curiosità

I panni sporchi si lavano in famiglia, ma Antonella Clerici non resiste e sbotta in diretta

Per la rima volta Antonella Clerici ha stupito il suo pubblico con una dichiarazione che riguarda la sua vita privata, un’affermazione che ha gelato i suoi interlocutori.

Raramente Antonella Clerici si è lasciata andare a sfoghi o a commenti negativi, la presentatrice di È sempre mezzogiorno è la paladina dell’allegria. Anche per lei è arrivato il momento di togliersi un sassolino dalla scarpa e l’affermazione ha lasciato tutti senza parole. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, Antonella Clerici arriva puntuale in Rai per tenere compagnia ai telespettatori per un’ora e mezza.

Durante la diretta si susseguono ricette incredibili, giochi, ospiti e chiacchiere, il tutto viene portato avanti e moderato dalla padrona di casa che più volte ha dichiarato di avere una sola missione: portare leggerezza nella casa degli italiani. Nella maggior parte dei casi l’obiettivo viene raggiunto con successo.

Antonella Clerici non le manda a dire

È sempre mezzogiorno è un contenitore di ricette e allegria, nonostante sia un programma giovane che viene trasmesso da soli 3 anni, la trasmissione condotta da Antonella Clerici riscuote un grande successo. Parte di questo è dovuto dalla presenza della Clerici che da anni si dedica a programmi culinari conducendoli con simpatia e leggerezza. Il suo essere a volte un po’ goffa e sempre autoironica la contraddistingue da tutte le altre colleghe.

‘La cucina è un atto di amore’, è il motto del programma e della conduttrice e lei di amore se ne intende, spesso racconta di sua figlia Maelle e del compagno Vittorio Garrone con cui ha una relazione già da qualche anno. Insieme hanno intrapreso delle scelte di vita invidiabili e sembra che abbiano raggiunto la vera felicità. Ma, come tutte le relazione, il pericolo è dietro l’angolo.

Durante la puntata di Halloween Antonella ha stupito tutti presentandosi in diretta travestita da Moricia Addams, il personaggio dei fumetti tra i più famosi e inquietanti: parrucca nera, frangetta e capelli lisci sono bastati per renderla irriconoscibile. Siamo sicuri che molti hanno titubato a prima vista ed effettivamente anche in famiglia hanno avuto dei problemi tanto da cambiare canale. Il ‘tradimento’ è stato consumato proprio tra le mura domestiche: “Mia suocera ha cambiato canale”, racconta sorridendo Antonella. La madre del compagno non ha riconosciuto la nuora vestita in maschera e ha deciso di non seguire la trasmissione. Più che un tradimento si è trattato di un atto di distrazione che Antonella si è divertita a condividere con una telespettatrice al telefono.

Francesca Capparelli

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

1 mese ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

1 mese ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

1 mese ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

1 mese ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

1 mese ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

1 mese ago