Come dimenticare la dolcissima Hue di Masterchef Italia 12? Oggi è completamente diversa: ecco che fine ha fatto e com’è diventata.
Difficile dimenticare certi concorrenti di Masterchef. Per un motivo o per l’altro rimangono nel cuore degli spettatori, a prescindere da come si sono posizionati in classifica alla fine della gara. Spesso dipende dal carattere e dal modo di fare, ancora più che dall’effettivo talento culinario, che sta a giudici stabilire. Ecco perché Hue Dinh è una delle concorrenti più amate di sempre e che i fan ricordano con più tenerezza.
La sua dolcezza, semplicità e creatività in cucina avevano conquistato tutti: il pubblico dei fan di Masterchef Italia 12 e anche i tre giudici, Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo. Hanno compreso la timidezza della ragazza fin dai primi minuti in cui l’hanno conosciuta alle selezioni ma hanno saputo anche coglierne la forza e il talento dietro i fornelli. Tanto che Hue è arrivata alla finale della dodicesima edizione della gara di cucina più amata in Italia. Ma oggi che fine ha fatto?
Il percorso di Hue durante la dodicesima edizione di Masterchef è stato costellato di alti e bassi: vittorie schiaccianti e inaspettate con piatti che hanno saputo stupire i giudici per la creatività e la tecnica, ma anche qualche caduta, lungo la strada, che ha rischiato di buttare giù la fragile aspirante chef.
Apparentemente Hue, infatti, si è mostrata dolce, timida e fragile, ma non è affatto così: ad ogni caduta, si è sempre saputa rialzare con coraggio, arrivando fin fondo alla gara, in finale, nonostante tutto.
Non è riuscita a vincere, arrivando in finale insieme a Bubu ed Edoardo, che si è portato a casa la vittoria dell’edizione numero dodici, ma ha sicuramente vinto il cuore dei fan, che continuano a seguirla sui social sperando di vederla un giorno aprire un ristorante tutto suo.
Per il momento, infatti, Hue si è trasferita a Firenze, dopo aver cambiato diverse città una volta arrivata in Italia dal Vietnam: nella città toscana lavora in un’azienda come project assistant, curando i rapporti commerciali tra Italia e Vietnam. Niente lavoro nella ristorazione, dunque, per il momento ma parallelamente continua a portare avanti la sua passione per la cucina, integrando elementi del suo paese con la tradizione italiana.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…