Hai acquistato del pane di troppo? Niente paura, ti diciamo noi che cosa ci puoi fare: unisci questi ingredienti e prepara un piatto da urlo!
Che cosa c’è di più buono del sapore e del profumo del pane fresco? Assolutamente niente! Se, però, ne hai acquistato un po’ troppo non temere, perché per evitare che possa diventare duro e immangiabile in un battibaleno puoi realizzare questa incredibile ricetta. Basta aggiungerci qualche altro semplice ingrediente ed il gioco è fatto!
Sei curioso di sapere che cosa andremo a preparare oggi? Allora bando alle ciance e dai un’occhiata ai prossimi paragrafi. In men che non si dica ti faremo realizzare una ricetta salva sprechi a dir poco deliziosa.
È perfetta sia per il pranzo che per la cena, inoltre si prepara in pochissimo tempo e potrai personalizzarla a seconda dei tuoi gusti e di quelli dei tuoi commensali. Ecco di che cosa si tratta.
Se ti sei accorto di avere acquistato troppo pane stai tranquillo, puoi subito correre ai ripari con questa ricetta semplice e allo stesso tempo squisita. Non dovrai fare altro che mischiare il pane con questi altri ingredienti facilmente reperibili in ogni cucina ed il gioco è fatto. Il risultato finale è garantito al cento per cento. Assolutamente da provare! Prima, però, di svelare il procedimento nel dettaglio diamo un’occhiata alla lista completa della spesa.
Ingredienti:
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…