A quasi 50 anni l’attrice Gwyneth Paltrow mostra ancora i segni della gioventù: ecco tutti i segreti della sua forma fisica
Nonostante i (quasi) 50 anni l’attrice Gwyneth Paltrow si mantiene così in splendida forma con un corpo di una ragazzina. La donna ha sempre svelato di seguire un’alimentazione molto rigorosa, basata su cibi naturali con molta frutta e verdura.
Leggi anche –> Benedetta Rossi, il rimpianto di fine agosto: purtroppo quest’anno è così
Nelle ultime settimane ha trascorso anche le vacanze in Italia lasciandosi un po’ andare come svelato in una diretta su The Goop Podcast: “Sono stata in Italia una settimana e la mia dieta è andata a farsi friggere. Ho bevuto vino, mangiato pasta e formaggi. Ma è stato fantastico, non sono mai stata così felice”. Inoltre, la celebre attrice è stata anche per diversi giorni in Spagna non seguendo così una rigorosa dieta.
Leggi anche –> Cristiano Ronaldo dimostra dieci anni in meno: la sua dieta aparticolare
Gwyneth Paltrow, i segreti della sua forma fisica
La Paltrow è sempre stata ammaliata dalla medicina funzionale, per quanto riguarda i meccanismi di regolazione dello stress stimolando l’organismo per ritrovare l’equilibrio. Inoltre, ha rivelato di alternare la dieta paleolitica con il digiuno ad intermittenza, che le sono utili per combattere i disturbi legati al ciclo mestruale. Sul suo profilo Instagram ha spiegato di come avere uno smoothie per attivare il metabolismo e attenuare sintomi della menopausa come sbalzi ormonali e vampate di calore.