Ancora una nuova edizione per quanto riguarda il Grande Fratello: curiosità per il cibo nella casa più spiata dagli italiani
Il Grande Fratello Vip è ripartito con una nuova edizione entusiasmante: tanti colpi di scena, ma scopriamo da vicino cosa mangiano i concorrenti. Conosciamo tutto nel dettaglio con i prodotti che possono essere rinvenuti nella casa più spiata dagli italiani. Alla conduzione c’è sempre il solito Alfonso Signorini, sempre al centro di tutto.
All’interno della casa non è possibile mangiare ciò che si vuole. C’è un budget che ognuno ha a disposizione per arrivare a gustare ogni alimento particolare: circa 20 euro a settimana e non di più, mentre il Grande Fratello può anche fare preziosi regali come gli stuzzichini.
Successivamente possiamo scoprire da vicino i prodotti, come l’Olio Rinaldi che i concorrenti potranno consumare sia a crudo che per la cottura. Per l’aperitivo, invce, ci sarà la qualità di Ficacci Olive, che è proprio l’esperto per le olive gustose sia dolci giganti che quelle ripiene ai peperoni. Novità importanti da scoprire per i vari concorrenti sempre presenti e pronti a provocare discussioni per ogni problema.
Grande Fratello, i principali prodotti nella casa
All’interno della casa c’è anche l’acqua, presente con Acqua Voda Collagene: ogni bottiglia è davvero importante con all’interno delle molecole di collagene, una quantità significativa di vitamina C, biotina e vitamina B6. Per preparare dolci o salati, si possono trovare anche le farine partenopee di Molino Caputo. Inoltre, troviamo gli sfizi dolci come Mikado, i bastoncini ricoperti di cioccolato e il brand Santero 958 con i suoi vini.
Si mangia anche tanto riso, ma c’è anche pasta: inoltre, i concorrenti cercano di dosare le calorie svolgendo anche tanta attività fisica restando in forma. All’interno della casa più spiata dagli italiani troviamo così riso, pasta, verdura, pollo e carne rossa come i principali alimenti. Prodotti suggestivi per cucinare così qualsiasi pranzo o cena davvero gustosa senza alcun tipo di problema: curiosità importanti per poter arrivare fino in fondo anche dal punto di vista culinario. Un budget specifico senza dover ricorrere ad inutili discussioni di vario genere: in questo modo è possibile ambire al massimo della forma fisica.