Gocciole, il biscotto che fa impazzire tutti diventa gelato: è virale e ti cambia la vita

Le Gocciole diventano un gelato? Una buona notizia per tutti i golosi e gli amanti di questi buonissmi e iconici biscotti con gocce di cioccolato.

Per chi ama questi deliziosi biscottini, la notizia bomba che è arrivata nelle ultime ore è davvero una manna dal cielo. Le Gocciole sono tra i frollini più amati e consumati dagli italiani, sia nella loro versione classica con gocce di cioccolato, sia nelle varianti lanciate sul mercato negli ultimi anni come quelle al gusto cocco o quelle al cioccolato extra fondente. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

E ce n’è proprio per tutti i gusti adesso che le mitiche Gocciole diventano un gelato! La moda di trasformare i nostri snack preferiti golosissimi gelati è ormai diffusa, ed era questione di tempo prima che anche questi iconici biscotti diventassero un dolce estivo da congelatore coi fiocchi. Ma saranno davvero buone come sembra? E dove si possono comprare? Tutto quello che c’è da sapere sulla novità del momento.

Gocciole gelato, di che cosa sanno veramente?

L’annuncio bomba da parte della Pavesi, l’azienda produttrice di questi biscotti deliziosi, di rendere il loro cavallo di battaglia nientemeno che un golosissimo gelato da gustare durante i mesi più caldi dell’anno ha mandato in tilt il web. Internet è sempre caldo quando si tratta di novità del genere, specialmente nel campo del food e una notizia del genere non poteva di certo non diventare virale in breve tempo.

Anche perché si tratta del primo frollino in Italia in assoluto ad essere diventato un bel gelato, un traguardo non da poco, tutto da festeggiare! Si tratta di un gelato biscotto con pasta frolla e gocce di cioccolato, prorprio come nel frollino da colazione, ma all’interno una deliziosa crema di gelato alla vaniglia con pezzetti di cioccolato interi. Per chi ama in particolare i sapori dolci e non si fa spaventare dalla troppa golosità,  è davvero un must da gustare ogni momento della giornata.

Naturalmente la forma è sempre quella classica della Gocciola, quella che l’ha resa iconica e grande compagna di colazioni e merende di grandi e piccini nel corso di tutti questi anni che si trova sul mercato. La concorrenza c’è: tra Kinder Bueno, Raffaello e Pocket Coffee che diventano gelati, i golosi sono sicuramente accontentati ma l’unicità di questo frollino dalla forma speciale, unita alla cremosità e alla dolcezza del gelato è davvero inimitabile. Provare per credere.

 

Gestione cookie