Giulia Salemi è diventata nuovamente protagonista al Grande Fratello Vip con un nuovo ruolo: è apparsa davvero molto magra, il motivo
Dalla sua partecipazione al GfVip ad un ruolo social nello studio di Alfonso Signorini: una nuova avventura per la modella ed influencer sempre molto attiva sui profili Instagram e non solo.
Nelle ultime settimane, inoltre, Giulia Salemi è apparsa davvero molto magra sul piccolo schermo. Un cambiamento improvviso dopo che è stata protagonista come concorrente due edizioni fa nella casa più spiata dagli italiani. Ora è nello studio del GFVip come esperta social mettendo in mostra tutte le sue conoscenze in questo mondo, sempre più ricco di scoperte da urlo.
In molti, però, si sono anche preoccupati visto che è apparsa molto magra rispetto a quando partecipava alla sua avventura. Quell’edizione ha visto trionfare Tommaso Zorzi con tante curiosità che ci sono state in questo lungo periodo fino ad arrivare al suo nuovo incarico in tv.
Giulia Salemi, il suo passato con la carriera da urlo
Così durante le varie puntate del Grande Fratello Vip l’influencer Giulia avrà il compito di svelare i commenti del pubblico con i loro messaggi costanti. In questo modo si farà conoscere ancora di più, ma in passato ha fatto sempre preoccupare per la sua eccessiva magrezza. Ultimamente ha sfilato sul red carpet del Festival del cinema di Venezia mettendo in mostra tutta la sua bellezza.
Dopo esser stata Miss Piacenza, ha partecipato subito a programmi sportivi come opinionisti come a Tika Tika e Quelli che il calcio. Ha trionfato anche a Pechino Express 2015 insieme alla madre Fariba Tehrani per poi fare il bis di partecipazioni al Grande Fratello VIP 3 e 5. Il suo ex è stato anche Francesco Monte, mentre ha conosciuto il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli conducendo la loro vita tra Milano e Roma.
Proprio durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5 Rosalinda, una delle concorrenti di quell’edizione, aveva letto sul foglio una richiesta di un farmaco che lei usava per dimagrire in anoressia, che era stato scritto proprio da Giulia Salemi. Ma nessun allarme visto che non si tratta attualmente di anoressia, ma l’influencer ed esperta di social fa tanto sport seguendo un’alimentazione adeguata eliminando anche dalla sua alimentazioni cibi a cui era intollerente e non lo sapeva. I suoi fan possono stare tranquilli visto che non si tratta di nulla di male, ma soltanto tanta attività fisica insieme ad una dieta adeguata.