Giulia De Lellis ha stupito tutti con una colazione che nessuno si sarebbe mai aspettato: ecco cosa mangia tutto l’anno.
A volte abbiamo serie difficoltà a vedere i vip e i personaggi pubblici come degli essere umani che possono dunque avere anche abitudini più simili alle nostre di quanto pensiamo. Soprattutto quando si tratta di super influencer con una vita apparentemente perfetta e molto lontana da quella che può essere uan vita qualunque, come le nostre. Ma spesso ci sbagliamo. Anche i vip, gli influencer e i personaggi dello spettacolo possono stupirci tirando fuori qualche abitudine simile alle nostre. Come ha fatto Giulia De Lellis.
La bellissima influencer e showgirl con una semplice storia su Instagram ha stupito tutti: nessuno si sarebbe infatti mai aspettato che una come lei potesse fare colazione in questo modo. Quello che ha mostrato mangiare nelle sue stories non sembrava possibile associarlo ad una personalità come la sua. Eppure è tutto vero. Non solo, la De Lellis ha anche dichiarato che quella è proprio la sua colazione preferita. Di che si tratta?
Giulia De Lellis ha davvero un fisico mozzafiato e su questo nessuno ha dubbi, la sua bellezza è indiscussa e condivisa. Da una super influencer e modella snella, muscolosa e fantastica come lei forse ci si aspetterebbe una colazione ipocalorica fatta di avena, porridge o pochi cereali con latte di soia. Di certo niente avrebbe potuto preparare i fan della showgirl a quello che realmente ha mostrato di mangiare per colazione. Di che si tratta?
Di una merenda delle nostre nonne, che tutti noi conosciamo e che magari ha fatto parte della nostra infanzia: pane e burro! La cosa più semplice del mondo e anche la più buona, come spesso accade con i buoni dolci genuini che ci preparavano le nostre adorate nonne. Un vero must dei pomeriggi d’infanzia di tutti noi, magari anche con un po’ di zucchero o della marmellata per una bella carica di bontà ed energia con cui affrontare un pomeriggio di giochi.
Sicuramente per la De Lellis è un’eccezione alle sue colazioni fit e genuine e una come lei che al fisico ci tiene, si allena tutti i giorni e mangia benissimo, uno stravizio ogni tanto se lo può anche permettere. Non sarà certo una fetta di pane con il burro a rovinare la sua bellezza e tutto quello che fa ogni giorno per mantenerla tale.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…