Giulia+De+Lellis%3A+fan+sconvolti+dopo+aver+visto+dove+sorseggia+la+sua+bevanda+preferita
mezzokiloit
/giulia-de-lellis-fan-sconvolti-dopo-aver-visto-dove-sorseggia-bevanda/amp/
News

Giulia De Lellis: fan sconvolti dopo aver visto dove sorseggia la sua bevanda preferita

Giulia De Lellis sconvolge ancora i suoi fan, questa volta lo fa sulla balcone di casa sorseggiando la sua bevanda preferita.

Durante una storia sul suo profilo di Instagram, l’influencer ha deciso di mostrare un qualcosa di molto particolare. Si tratta di una bottiglia che lei ha definito sobria, ma non lo è per niente. All’interno vi era una delle sua bevande preferite, che ha sorseggiato sotto ai raggi del sole. Un’azione molto sciccosa che ha mostrato in una scena del tutto definibile trash.

Giulia De Lellis in costume da bagno (WebSource)

Lei è la famosa e bellissima influencer divenuta celebre, soprattutto, grazie al programma di dates Uomini e Donne. Di lì, un crescendo di popolarità le ha portato tantissimo successo. In effetti, oggi è divenuta una conduttrice di alto livello, che ha sbaragliato la concorrenza di molte colleghe. In particolare, su Discovery channel ha presentato delle trasmissioni molto seguite.

Love island è stato il programma che più l’ha vista protagonista. Qua ha ottenuto la sua consacrazione al mondo dello spettacolo e, ora, i produttori di tutta Italia la stanno cercando per farla lavorare sulle loro reti. Un personaggio di successo assoluto, che vanta più di 5 milioni di follower su Instagram. Numeri da capogiro, i quali la rendono una delle donne più desiderate del momento.

La “bottle sobria” mostrata da Giulia De Lellis

La ragazza, appena tornata dalle vacanze pasquali, sembra un po’ stramortita, anche se sempre in grande forma. Parla della sua Milano, che è “piena di sole”, dice. Ha ripreso tutte le sue attività, tra cui anche le lezioni di inglese e francese. Inoltre, parla anche della sua allergia e della sua intolleranza al lattosio, che però non ha bloccato la forte voglia di uova col cioccolato al latte e le altre leccornie delle feste.

Giulia De Lellis con una “bottle sobria” (WebSource)

Nelle sue stories di Instagram, mostra la piattaforma a cui si è affidata per poter imparare il francese. La ragazza si dice molto soddisfatta e comunica tutti i dettagli ai più curiosi che le rispondono al live. Al rientro dalle vacanze si dice molto impegnata a riorganizzare tutto, “anche gli armadi”, ha affermato.

Quello che spicca più di tutti, però, è un oggetto che ha in mano. Si tratta di una “bottle sobria”, come la definisce lei nella didascalia, anche se non lo sembra affatto. Infatti, si tratta di una bottiglia fatta di soli diamanti, pure se non è certo che siano veri. La sua “reference odierna è: @jeffreestar beve il suo caffè freddo così”, afferma con ironia sorseggiando dalla stramba bottle.

Un caffè freddo dentro un contenitore in vetro (AdobeStock)
Michelangelo Loriga

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

2 mesi ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

2 mesi ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

2 mesi ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

2 mesi ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

2 mesi ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

2 mesi ago