La nota influencer Giulia De Lellis ha messo paura a un bel po’ di gente. Le sue grida, un misto tra terrore e rabbia, hanno fatto venire la pelle d’oca ai presenti.
Giulia De Lellis è una delle influencer italiane più influenti del web. Il suo personaggio è nato grazie alla partecipazione come corteggiatrice a Uomi e Donne. Era il 2016 quando uscì dal programma insieme al suo ex Andrea Damante; da allora le telecamere del piccolo schermo e dello smarphone non l’hanno mai abbandonata.
Serie tv, ospitate televisive, pubblicazione di libri e qualche conduzione hanno caratterizzato la sua carriera anche se la moda e il mondo beauty rappresentano la sua grande passione. Il suo libro, soprattutto il titolo “Le corna stanno bene su tutto” ha fatto molto discutere. Negli ultimi anni ha subito evidenti cambiamenti e raggiunto nuovi obiettivi professionali diventando la testimonial di alcuni marchi di abbigliamento, bellezza e biancheria intima famosi. Della influencer romana è saltato subito agli occhi di tutti, anche dei meno attenti, il suo carattere coraggioso e intraprendente ma a qualcuno questo aspetto può terrorizzare.
Giulia De Lellis da paura
Il carattere di Giulia De Lellis è saltato subito agli occhi sin dalla prima puntata di Uomini e Donne; decisa e intraprendete si è presentata agli occhi del pubblico del pomeriggio di Canale 5 come una di quelle persone che non le manda a dire. Alla fine riuscì a raggiungere il suo obiettivo conquistando il cuore del corteggiatore che nel 2016 sedeva sulla poltrona di Maria De Filippi. La sua ascesa professionale dimostra l’aspetto intraprendente che l’ha contraddistinta fin dall’inizio, ma forse questo dettaglio può spaventare chi le si trova davanti, faccia a faccia.
È facile immaginare che nel corso del tempo – grazie anche alle esperienza e al percorso di crescita inevitabile – l’influencer italiana abbia modificato alcuni aspetti del suo carattere, in bene o in meglio questo non si sa. Di certo chi si è trovato faccia a faccia con lei ha avuto modo di costatare ciò di cosa la De Lellis è capace.
Alla richiesta fatta da Stefano De Martino di riprodurre tre tipologie di urli la De Lelli ha veramente terrorizzato chi le stava davanti, Max Giusti. L’accento romano è stato percepito anche nel grido di terrore e il comico ha colto la palla al balzo: “Ma de che” come solo i veri romani sanno fare. Il pubblico che ha assistito alla scena è rimasto pietrificato per qualche secondo indeciso se scoppiare a ridere o scappare impaurito.
@4playtv ♬ suono originale – 4PlayTV