Un punto di riferimento in cucina e non solo: spunta fuori la passione dello chef Giorgio Locatelli, incredibile
Non ha solo la passione per la cucina, ma nel tempo libera ama svagarsi andando così a rilassarsi con una cosa in particolar modo. Ormai lo chef Locatelli è diventato protagonista indiscusso anche grazie alla sua partecipazione come giudice nel programma di Sky “MasterChef Italia”. Tanti segreti e curiosità insieme ai suoi colleghi Bruno Barbieri ed Antonino Cannavacciuolo.
Uno chef rinomato, Giorgio Locatelli, che può essere considerato come uno dei migliori del panorama nazionale e internazionale. Tante passioni nella sua vita: non ci sono solo i fornelli e la cucina esportando la cucina italiana anche a Londra e in altri posti del mondo.
Ama molto anche i motori: in particolar modo, ha rivelato in passato di aver fatto un viaggio in motocicletta. Per tanti mesi in sella alla moto è riuscito a conoscere anche tantissimi segreti in cucina vedendo ogni parte del mondo. Così lo stesso chef ha rivelato di essere stato in sella ad una “XL 500 Honda” volando verso la Spagna divertendosi tantissimo visto che non volgeva mai alla fine la sua avventura.
Nel corso degli anni è riuscito sempre a mettere in circolo la sua passione per la moto scegliendo così una sua preferita: la Aprilia. Insieme al fratello è riuscito ad esaltarsi in questo modo partecipando anche alla Parigi-Dakar, ma ha dovuto dire no a guidare le due moto. La sua preferita è stata la RSV Aprilia, ma dopo l’incidente alla spalla la moglie ha venduto tutto, anche caschi e stivali regalando anche le forcelle da 21mila sterline.
Giorgio Locatelli così sarà ancora protagonista come giudice a Masterchef diventando di fatto un consolidato punto di riferimento per il cooking show su Sky. La nuova edizione inizierà sempre nel periodo natalizio per poi terminare a marzo. Tante curiosità e segreti da non perdere in cucina con i tre giudici pronti ad essere ancora protagonisti. Lo stesso chef è molto apprezzato per la sua creatività da urlo: un modo per farsi ammirare sempre di più in televisione. Infine, è molto celebre anche nel suo ristorante di Londra dove si alternano ospite di spessore internazionale conoscendolo proprio alla grande con i suoi tipici piatti.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…