Giorgio Locatelli è uno degli chef molto seguiti in Italia: ma sta preoccupando i fan, ecco come si è mostrato
Un successo che non smette mai di esistere grazie alla sua competenza professionale di alto livello: lo chef Locatelli ora è diventato un punto di riferimento anche per gli appassionati di cucina. A casa è molto seguito sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione a Masterchef, dove regala consigli preziosi insieme ai suoi colleghi giudici Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.
Fin da ragazzo lo chef lombardo, Giorgio Locatelli, si è avvicinato al mondo dei fornelli facendo esperienze in giro per il mondo. A Londra, infine, ha trovato la sua casa con l’apertura del suo ristorante esportando anche le prelibatezze italiane nella capitale inglese.
Nel 2002 è arrivata l’apertura de “La Locanda Locatelli” e, dopo soltanto un anno, ha ricevuto la stella Michelin, prezioso riconoscimento per chi lavora in quest’ambito. Simpatico e molto tranquillo, è uno degli chef giudici più amati dell’intero panorama televisivo: è protagonista insieme ai suoi colleghi amici Barbieri e Cannavacciuolo con i tre che spesso si ritrovano anche a cena dopo le registrazioni del programma.
Ancora una volta Masterchef andrà in onda con le storie incredibili da vivere insieme agli chef Locatelli, Barbieri e Cannavacciuolo. Tutto andrà in onda tra la fine del 2022 e l’inizio del nuovo anno: solitamente il celebre programma di cucina viene tramesso dopo la finale di X Factor, altro successo dei canali di Sky. Le registrazioni sono già iniziate con la conferma dello chef Giorgio Locatelli, che si è fatto anche immortalare anche in uno scatto suggestivo in riva al mare. Calma apparente per lo chef, che non vede l’ora di iniziare scorgendo l’orizzonte con i nuovi obiettivi da mettere in risalto.
Una nuova edizione da seguire in maniera appassionata con lo chef Locatelli protagonista indiscusso. I suoi consigli sono davvero utili per gli aspiranti chef, che sognano di lavorare al fianco di professionisti di questo settore. Idee suggestive da mettere in pratica in vista delle nuove puntate, con le registrazioni che sono già iniziate in vista del prossimo anno lavorativo. Uno scatto di calma apparente per lo chef, che mostra sempre fiducia e senso di appartenenza rispetto agli altri due colleghi amici. Un trio che regalano spunti interessanti con battute divertenti a non finire.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…