Gianni Morandi cerca sempre di far divertire, ma questa volta è stato beccato cosi. Ecco cosa è successo.
Un successo dopo l’altro senza fermarsi mai e sempre col sorriso stampato sulle labbra. Il cantautore italiano Gianni Morandi è sbarcato con una nuova hit estiva scritta da Jovanotti.
All’età di 77 anni continua ancora a far entusiasmare con la carica che l’ha sempre contraddistinto. Così Gianni Morandi vuole essere protagonista in radio (e non solo) con la sua musica. Un nuovo brano scritto da Jovanotti, il terzo, ma secondo il cantautore emiliano è un po’ diverso rispetto al passato visto che è più romantico. Gli altri sono “Apri Tutte le Porte” e “L’Allegria” per poi arrivare a questa nuova collaborazione con l’amicizia che dura una vita.
Nei giorni scorsi Morandi è stata anche presente al Jova Beach Party mettendosi al fianco dello stesso Jovanotti con una carica incredibile. I due continuano così a lavorare insieme sfornando brani di puro divertimento per far ballare milioni di persone in estate, che hanno voglia di tornare a vivere dopo anni terribili a causa del Covid.
Ma non è finita qui visto che lo stesso cantante, grande tifoso del Bologna, sarà il co-conduttore del prossimo Festival di Sanremo salendo sul palco al fianco di Amadeus, ormai celebre padrone di casa. Un sodalizio importante per il 77enne artista italiano che ha ancora tanta voglia di realizzare numerosi progetti a livello musicale.
Sul suo profilo Instagram è diventato, inoltre, molto popolare condividendo scatti e filmati della sua vita privata. Così, davanti ad un ottimo piatto di pasta al ragù, lo stesso Morandi ha ascoltato la sua nuova hit cantando soavemente tra un boccone e l’altro. In questi mesi si preparerà alla grande per prepararsi alla grande all’appuntamento che tutti gli appassionati di musica aspettano in Italia.
Un grande riconoscimento con la sua carriera che parla da sè. Ora si gode il successo del suo nuovo brano scritto da Jovanotti per continuare a stupire senza fermarsi mai. Il suo essere artista a tutto tondo è stato utile per rigenerarsi completamente dopo diversi anni avari di successi. Morandi è tornato più carico che mai e vuole continuare senza pensieri godendosi ancora tanti anni di soddisfazioni sul palco e fuori: un’energia che sprizza da tutti i pori nonostante i quasi 80 anni.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…