Lulù Selassié ha svelato la sua folle dieta nella casa della Grande Fratello VIP e ha lasciato tutti a bocca aperta: ecco cosa mangia.
Che i VIP, in particolare se si trovano chiusi nella casa del Grande Fratello VIP, tirino fuori stranezze e particolarità è naturale, soprattutto quando si tratta di cibo, dieta e cucina. Se poi parliamo di un personaggio di per sé sopra le righe e fuori dal comune come Lulù Selassié le cose si fanno interessanti. La gieffina tante volte si è lamentata dell’atteggiamento degli altri concorrenti – o meglio delle altre concorrenti – soprattutto sul fattore alimentazione, così facendo ha confessato la sua assurda dieta.
Tra litigi, diete e riso in bianco, le giornate nella casa del Grande Fratello VIP scorrono più o meno velocemente e spesso accade che le concorrenti si preoccupino della loro dieta e della loro alimentazioni quando si trovano lontano dalle loro casa e dalle loro abitudini quotidiane. Ma non Lulù Selassié. La principessa, infatti, ha sempre definito lamentose e noiose le altre concorrenti quando si tratta di cibo, svelando poi al pubblico la sua dieta più che particolare. “Faccio la dieta che faccio, ma qui non rompo il c***o” – aveva detto Lulù – “mangio quello che si cucina. Mica come certa gente: ‘Ho la pancia gonfia, oggi ingrasso’, ma vaff...”.
Leggi anche–>Anacardi: tutti i benefici, gli usi e le ricette dei semi brasiliani
Ma il punto più assurdo non è tanto la sua affermazione forte nei confronti degli altri gieffini, ma piuttosto quello che Lulù ha confessato riguardo la sua alimentazione. “Io mangio tutti i giorni pesce crudo, salmone affumicato a colazione e cinque avocadi al giorno.” Che la principessa Lulù possa permettersi di sostenere questo tipo di dieta è fuori discussione, ma si tratta davvero di un regime alimentare per poche tasche: l’avocado e il salmone affumicato sono alimenti costosissimi, il pesce crudo anche di più.
Leggi anche–>Gigi D’Alessio, l’annuncio improvviso che spiazza il pubblico: cambia tutto
Ma non è la prima volta che si parla dell’alimentazione di Lucrezia: tempo fa Francesca Cipriani aveva espresso la sua preoccupazione nei confronti della salute della principessa, asserendo di averla vista vomitare dopo i pasti. Se questo fosse vero, forse sarebbe il caso di fare attenzione!
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…