Gennaro Esposito, un incontro indimenticabile con la star mondiale: lei è una vera bomba sexy

Lo chef napoletano, Gennaro Esposito, è diventata un’icona della ristorazione italiana: un punto di riferimento con incontri speciali ed indimenticabili 

Una serata del tutto particolare e ricca di sorprese con la nuova apertura del ristorante di Milano. Lo chef si è messo alla prova ancora una volta con un incontro davvero speciale insieme alla star mondiale, che è tornata in Italia, per sponsorizzare la nuova apertura della sua catena di ristoranti.

gennaro esposito chef

Lo chef Gennaro Esposito ha sempre cercato di non dimenticare le sue origini appassionandosi al mestiere di pasticciere grazie al legame con lo zio Gianni. Così ha sempre portato avanti le sue idee originali sviluppandole in vario modo diventando un’icona anche in Italia, anche grazie alle sue partecipazioni ai vari programmi di cucina.

Un punto di riferimento ormai globale, che intrattiene così numerose amicizie e legami affettivi in giro per l’Italia. Nelle ultime ore ha testimoniato con uno scatto incredibile il suo incontro speciale per la nuova avventura della catena di ristoranti,  avvenuta a Milano dopo quella di Firenze. Una voglia continua di mettersi in gioco per riuscire così a superare ogni ostacolo andando sempre oltre i propri limiti. Un motivo di vanto partendo dal Sud per poi espandersi sempre di più con nuove conoscenze da urlo.

Gennaro Esposito, la serata speciale nell’apertura di Milano

Gennaro Esposito

La celebre attrice, Sophia Loren, star internazionale con un successo smisurato, ha aperto il suo nuovo locale a Milano “Sophia Loren Restaurant” portando ancora i sapori napoletani in giro per l’Italia. Così ha dichiarato, come riportato da vogue.it, tutta la sua voglia di questo nuovo progetto entusiasmante: “Milano è una città completa, organizzata, efficiente: qui c’è il centro nevralgico dei vari aspetti politici, economici ed industriali fino ad arrivare a quelli culturali, sociali e scientifici”.

Con lei era presente anche il figlio Carlo Ponti insieme ai nipotini Beatrice e Vittorio: seconda apertura dopo quella di Firenze, con il suo nome che rispecchia la catena di ristoranti. Ma non è finita qui visto che la prossima apertura ci sarà a Bari, possibilmente entro fine anno, mettendosi così in gioco in un nuovo ruolo davvero entusiasmante.

Incontro speciale anche per lo  chef Gennaro Esposito che ha voluto dedicarle anche un post su Instagram: “Ritrovarsi ancora una volta insieme. Una serata speciale con la meravigliosa Sophia Loren, amica e complice di un’esperienza senza confini. #gennaroespositochef #sophialoren #sophialorenrestaurantmilano”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro Esposito (@gennaroesposito_chef)

Gestione cookie