Gabriele+Bonci%2C+tutti+commossi+per+il+gladiatore+della+pizza%3A+esce+fuori+una+verit%C3%A0+che+nessuno+si+aspettava
mezzokiloit
/gabriele-bonci-michelangelo-pizza-verita-dieta-nessuno-sapeva/amp/
News

Gabriele Bonci, tutti commossi per il gladiatore della pizza: esce fuori una verità che nessuno si aspettava

Un percorso incredibile per il Michelangelo della pizza, Gabriele Bonci, conosciuto ormai in tutto il mondo. Il racconto dettagliato con la verità assordante

Gabriele Bonci è tornato protagonista sul piccolo schermo con la nuova serie per Netflix, Chef’s Table. Dopo tanto tempo si è fatto vivo in tv svelando anche tutto il suo cambiamento dal punto di vista: ora è diventato davvero un’altra persona con un percorso ben preciso a cui si è sottoposto per rimettersi in forma dal punto di vista fisico.

Ora è tornato protagonista con altre sei nuove puntate per Chef’s Table. Una serie tv che è candidata Emmy prodotta da David Gelb per Netflix: in questo modo c’è stata la vera e propria rivoluziona parlando in maniera diversa del cibo a nostra disposizione. Tutto è incentrato sull’amata pizza, gustata in qualsiasi angolo d’Italia in maniera alquanto diversa. Si sperimentano così anche approcci totalmente opposti in vari posti del mondo con sei prescelti, tra cui anche due italiani, come Gabriele Bonci e Franco Pepe. Tornerà così protagonista anche Bonci che non si è fatto più vedere sul piccolo schermo per qualche mese: la prima puntata è andata in onda il 7 settembre.

Così sono dedicate due puntate ai due pizzaioli italiani, mentre gli altri maestri della pizza sono Chris Bianco di Phoenix (Arizona), Ann Kimm di Minneapolis, Yoshihiro Imai di Kyoto e Sarah Minnick di Portlando, in Oregon, ognuno con la propria storia e con l’approccio differente.

Gabriele Bonci, la verità incredibile: il racconto

Un cambiamento totale perdendo anche 40 kg in pochi mesi: secondo alcuni sono bastati soltanto quattro mesi per mettersi in perfetto stato di forma. Tutto è iniziato nel suo Pizzarium di Roma: proprio da qui ha cercato di mettersi in regola con tradizionale pizza romana alla pala diventando uno dei migliori della panificazione in Italia. All’estero è conosciuto come Il Michelangelo della pizza e così ha rivelato nel trailer della serie: “La televisione mi ha reso famoso. Quindi ho deciso che la pizza era la mia arma, io sopra potevo mettere una rivoluzione”.

Lo stesso esperto Bonci ha curato anche il suo corpo per mettersi in regola: ha dovuto anche ricoverarsi in passato per l’intervento gastrico. Ora si trova in perfetta forma dopo un lungo percorso in cui si è dovuto sottoporre per un cambiamento totale della sua vita. Una trasformazione totale attraversando anche momenti delicati nel suo privato. Noi del team mezzokilo non possiamo essere che onorati ad avere un rivoluzionario come lui, perchè chi osa ha mettere sulla sua pizza creste di gallo e patate viola non può essere che un rivoluzionario.

Salvatore

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

1 mese ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

1 mese ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

1 mese ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

1 mese ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

1 mese ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

1 mese ago