Gabriele Bonci, la confessione shock del Re della Pizza: ha sfiorato la morte, ci ha provato davvero

Gabriele Bonci, la confessione shock che lascia tutti senza parole: ha sfiorato la morte, ecco cosa ha rivelato il Re della Pizza, incredibile!

Tutta Italia, e non solo, lo conosce come il Re della Pizza, perché Gabriele Bonci si è sempre fatto notare e apprezzare per la sua maestria e la sua arte con questo semplice alimento. La sua è considerata la pizza al taglio simbolo di Roma e negli anni, complice anche il lavoro in tv a La Prova del Cuoco, Bonci è diventato una vera e propria star, tanto che ad oggi è conosciuto e amato da milioni di persone.

Gabriele Bonci confessione
Gabriele Bonci, il drammatico retroscena (Fonte: Instagram @bonci_gabriele) – mezzokilo.it

Addirittura il suo lavoro di fornaio, maestro della pizza e imprenditore lo ha portato anche all’estero, tanto che Netflix lo ha inserito nel documentario Chef’s Table. Ma siamo sicuri di sapere davvero tutto sul suo conto?

Il famoso pizzaiolo e fornaio, così come lui stesso si definisce con la sua umiltà, è diventato celebre nel mondo, ha scritto libri e partecipato a programmi televisivi, e soprattutto è diventato un imprenditore di successo; centinaia di migliaia di persone lo seguono sui social e ogni giorno vanno a guardare le sue pizze, le sue ricette, i suoi contenuti. Non tutti, però, conoscono i retroscena sulla sua vita privata.

Quello che stiamo per rivelarvi, ad esempio, vi lascerà a bocca aperta. Bonci, infatti, ha confessato di aver sfiorato la morte e il racconto è davvero da brividi: ecco cosa ha rivelato nel dettaglio.

Gabriele Bonci, la confessione shock: ha sfiorato la morte, ecco cos’è successo nel dettaglio

Gabriele Bonci è conosciuto dal grande pubblico come il Re della Pizza ed è un volto televisivo molto amato, ma c’è un retroscena sulla sua vita che ha rivelato solo adesso e che ha lasciato tutti senza parole.

Gabriele Bonci confessione
Gabriele Bonci, il racconto shock del tentato suicidio (Fonte: Instagram @bonci_gabriele) – mezzokilo.it

Intervistato da Luca Casadei per il podcast One More Time, lo chef si è confessato a 36 gradi, raccontando anche un episodio davvero da brividi, in cui è stato particolarmente vicino alla morte. A fine intervista, alla domanda sulla paura della morte, Bonci ha infatti risposto che non l’ha mai temuta davvero: “Ci ho anche giocato tantissimo con la morte”, ha detto. Ma a cosa si riferiscono le sue parole?

L’episodio risale al 2017 ed è stato un tentato suicidio: “Nel 2017 ho avuto un infarto”, ha raccontato Bonci, “ho due stent al cuore e quando stavo male di depressione ho tentato di farla finita in qualche modo. Ho mangiato sonniferi e mi sono messo a dormire su una finestra, un cornicione al nono piano. Ringraziando Dio al mattino ero ancora lì, ma se poco poco mi giravo, mi sarei fatto nove piani. E lì un po’ ho avuto paura”, ha aggiunto lo chef, lasciando tutti a bocca aperta e rassicurando però gli ascoltatori sul fatto che oggi stia bene: “Adesso sono centrato”, ha detto.

Gestione cookie