Gabriele Bonci è apparso irriconoscibile. I fan cominciano ad essere preoccupati, tutti si chiedono a cosa sia dovuto un cambiamento così radicale.
Gabriele Bonci è il re della pizza, lo ha decretato il pubblico e non solo dopo le numerose puntate di ‘Pizza Hero, la sfida dei forni’. Il programma non va più in onda da qualche anno e non è chiaro se la terza stagione si farà o no, un vero peccato per gli amanti della pizza.
Bonci è un esperto panificatore che riesce a trasformare pochi e semplici ingredienti in un pasto superlativo, i suoi impasti sono leggeri e fragranti. La sua specialità è la pizza a pala, la classica pizza romana, ma le altre creazioni non sono da meno.
Il suo esordio televisivo avvenne negli studi de La prova del cuoco, il celebre programma Rai condotto da Antonella Clerici. Nel corso della sua carriera ha partecipato a molti eventi, ma Pizza Hero è il programma che lo ha consacrato anche star della televisione. Le ultime puntate risalgono al 2019, da allora Bonci ha effettuato un cambiamento radicale.
Il re della pizza Bonci è scomparso dal piccolo schermo per qualche mese. L’assenza è stata notata dai suoi fan e soprattutto dagli amanti della pizza; c’è chi attende una nuova stagione di Pizza Hero o qualche nuovo programma che abbia come protagonista i panificati e Bonci chiaramente. La sua ricomparsa ha destato ancora più scalpore perché il panificatore è apparso profondamente cambiato nell’aspetto.
Viene da chiedersi se il cambiamento sia dovuto a una scelta o altro. Bonci ha perso 40 chili e questa perdita pare sia avvenuta in pochi mesi, c’è chi afferma che ne siano passati solo 4, ma come ha fatto a perdere tutto questo peso in così poco tempo. Il regime alimentare a cui si è sottoposto non è stato reso noto, non sappiamo se Bonci abbia deciso di seguire una dieta rinomata o semplicemente uno regime più equilibrato e bilanciato unito a tanto sport.
La sua idea di cucina passa dall’utilizzo di prodotti contadini e sani, questo sicuramente avrà contribuito. Ma viene da chiedersi come farà a non cadere in tentazione e a resistere a tutte le prelibatezze che prepara? Le sue pizze sembrano delle vere e proprie opere d’arte
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…