Un esperto assoluto di pane con Fulvio Marino sempre protagonista nel programma “E’ sempre mezzogiorno” da Antonella Clerici: l’annuncio a sorpresa
Un punto di riferimento in tv e non solo: l’esperto di pane e cereali ha fatto una rivelazione molto importante nelle ultime ore con un post su Instagram. Una pausa di riflessione per poi essere pronto in vista dei prossimi impegni.
Nel corso degli anni Fulvio Marino è diventato sempre un esponente importante all’interno del programma Rai “E’ sempre mezzogiorno” in compagnia di Antonella Clerici. Un punto di riferimento per tutto ciò che concerne il pane con segreti e curiosità da urlo. Molto seguito anche sul suo profilo Instagram, lo stesso Marino è ammirato per i suoi modi di fare.
Sul suo profilo Instagram, inoltre, ha numerose ammiratrici, ma della sua vita privata non sappiamo un granché. Dopo la laurea in Scienze dalla Comunicazione, si è dedicato all’azienda di famiglia dopo che il nonno ha acquistato nel 1956 un mulino a pietra per la macinazione dei cereali. Così la sua azienda seleziona i migliori cereali per un lavoro finissimo con farine di assoluto valore con il mulino che ha ottenuto anche la certificazione biologica.
Così lo stesso esperto di pane e cereali ha rivelato che si è goduto un po’ di tempo libero: “Dopo un intenso periodo di lavoro ogni tanto ci vuole una pausa. Tra poco inizierò il tour di presentazioni del mio nuovo Libro “Pizza per tutti””. Poi ha aggiunto tutto ciò che ha fatto nel dettaglio: “Prima di iniziare mi sono concesso un super week end di relax a @palazzodivarignana. Un posto davvero incantevole perché ha 3 anime che si incontrano perfettamente. Quella dell’ospitalità , impeccabile, che ti fa vivere la bellezza di un posto immerso nel paesaggio dove i rumori non esistono, ma esiste il suono della natura”.
Il post su Instagram ha riscosso tanto successo con numerosi commenti anche da parte delle sue ammiratrici. Un lavoro a 360° per essere sempre all’altezza della situazione: tanti impegni lavorativi lo avranno impegnato nei prossimi mesi e così si è voluto godere un po’ di tempo libero in queste ultime ore. Una conoscenza importante per questo suo lavoro con dettagli utili sul pane e di come si produce in maniera eccelsa. La scelta è fondamentale per arrivare così a dun prodotto finito di assoluto valore.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…