I fratelli Cerea e il gesto che sconvolge: ecco chi lavorerà nelle loro cucine, è famosissimo

Il prestigioso ristorante dei fratelli Cerea ha fatto un annuncio sconvolgente: in cucina ci sarà proprio lui! 

I fratelli Cerea sanno cosa significa mandare avanti ristoranti e cucine stellate. Sempre con ingredienti di altissima qualità e materie prime d’eccellenza e con uno staff di chef, barman, pasticceri e personale di sala sempre professionale e di altissimo livello, per offrire un servizio completo al cliente, che si sentirà coccolato e servito come un re. Tante le sedi diverse, dall’enoteca alla pasticceria, ciascuna con le proprie peculiarità e caratteristiche.

 

Molto seguiti sui social, i fratelli hanno da poco fatto un annuncio davvero sconvolgente. Presto infatti nel loro team stellato arriverà un volto molto noto e amato del mondo del food e anche della televisione in generale.  Una notizia che ha stupito i fan di questo personaggio e non vedono l’ora di vederlo all’opera! Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

I fratelli Cerea lo hanno convinto a lavorare con loro: i fan sconvolti

Un annuncio davvero sconvolgente per tutti i fan di Masterchef Italia, il talent di cucina più amato della televisione italiana e internazionale da cui spesso emergono personaggi che rimangono nella memoria collettiva dei fan, nel bene e nel male. Anche in questo caso, lo chef che verrà accolto nelle cucine dei Fratelli Cerea è proprio un ex concorrente di Masterchef, che i telespettatori dimenticheranno difficilmente.

Si tratta di Christian Passeri, che ad appena 20 anni si è distinto tra i concorrenti di Masterchef 11, l’ultima edizione del programma con giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. La sua simpatia, umiltà e talento ai fornelli lo hanno reso un concorrente davvero temibile per gli altri colleghi. Finita l’avventura del programma, il giovane cuoco è entrato nelle cucine dei Cerea, con un annuncio sui social.

Si è detto molto contento di questa nuova avventura per il tirocinio al Cavour1880 al Monastero di Astino, dove potrà capire la vita in brigata e sperimentare il lavoro in una cucina stellata come si deve. Un lavoro duro, come ammette lo stesso Christian, ma anche un’opportunità davvero preziosa per un giovane aspirante chef come lui. L’occasione di misurarsi con una cucina stellata molto prestigiosa e con il vero lavoro in brigata, alla sua giovanissima età, non è di certo da tutti. Questo porterà certo una ventata di novità  nella vita di questo giovane chef in erba con tanta voglia di fare e di lavorare e tante idee creative.

 

Gestione cookie