Francecso+Totti+beccato+cos%C3%AC%2C+Ilary+Blasi+non+c%26%238217%3B%C3%A8%3A+cosa+%C3%A8+successo+tra+i+due
mezzokiloit
/francesco-totti-cena-da-solo-senza-ilary-cosa-succede/amp/
News

Francecso Totti beccato così, Ilary Blasi non c’è: cosa è successo tra i due

Francesco Totti è stato paparazzato a cena senza la sua Ilary: tutti si chiedono come mai, gli unici presenti erano i fan che non mancano mai.

Un bagno di folla fuori al ristorante nei pressi di Roma con i sostenitori giallorossi che hanno sprizzato gioia da tutti i pori: la serata ‘magica’ in piazza a Nettuno.

 

 

 

Giorni intensi per i tifosi della Roma dopo l’inaugurazione del circolo sportivo di Bruno Conti. Un centro sportivo all’avanguardia in cui si sono messi in mostra anche Totti e De Rossi, insieme agli amici di sempre come Vincent Candela. Presenti anche i figli, Daniele ed Andrea, che hanno voluto sostenere il padre in un giorno di estrema felicità.

Un nuovo progetto entusiasmante con Bruno Conti, ancora presente nel quadro dirigenziale della società giallorossa con un nuovo ruolo per quanto riguarda il settore giovanile. Una vita passata a difendere i colori della Roma, prima come calciatore e poi come dirigente. Dalla prossima stagione assumerà l’incarico di coordinamento tecnico delle attività relative alle rappresentative che vanno dalla U14 alla U10. Sempre a contatto con i più giovani per poi vederli crescere arrivando fino in Prima squadra.

Ristorante a Roma, presente anche Totti: tifosi impazziti

Così lo stesso Bruno Conti è stato pizzicato a Nettuno dai tifosi giallorossi insieme a Francesco Totti e Gigi Di Biagio. Fuori al ristorante “Il Veliero“, in poco tempo, sono giunti così fiumi di persone, come testimoniano anche le foto del portale ‘ilclandestinogiornale’: è bastato un giro di chiamate tra gli amici più stretti per darsi appuntamento ammirando i loro beniamini, proprio a due passi.

Un’occasione imperdibile con numerosi tifosi della Roma che si sono fatti sentire intonando anche diversi cori. Il menù è stato ricco di crostacei, tagliolini gamberi e porcini: alla fine della cena tra amici, sia Totti che gli altri sono stati inseguiti fino alle loro auto, prese d’assalto dai tifosi giallorossi che sono letteralmente impazziti di gioia.

Un amore viscerale che testimonia come la storia del passato sia tuttora molto viva nei giorni nostri. Le leggende giallorosse sono sempre rimaste nel cuore dei sostenitori della Roma, che non vedono l’ora di farsi un selfie con Totti e i suoi ex compagni. L’ex capitano si è lanciato anche nel padel giocando proprio in coppia con il suo amico di una vita, Gigi Di Biagio: un nuovo modo per ritrovarsi, soprattutto durante l’estate, dedicandosi ad altri sport. Gli ex calciatori di fama internazionale, come per esempio anche Bobo Vieri, si sono avvvicinati sempre di più a questo nuovo sport per puro diletto.

 

Salvatore

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

1 mese ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

1 mese ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

1 mese ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

1 mese ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

1 mese ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

1 mese ago