Francesco+Panella%2C+l%26%238217%3Bincontro+inaspettato+a+New+York%3A+non+pu%C3%B2+essere+proprio+lui
mezzokiloit
/francesco-panella-incontro-inaspettato-new-york/amp/
News

Francesco Panella, l’incontro inaspettato a New York: non può essere proprio lui

Francesco Panella pronto a fare festa a New York dopo l’incontro con un altro italiano famoso in tutto il mondo.

Francesco Panella a New York con un italiano doc per fare festa. Panella è uno tra i nuovi volti della cucina italiana approdata in televisione, imprenditore da tempo nel settore della ristorazione ha fatto un incontro eccezionale tra le vie della Grande Mela e subito per locali a fare festa. Ma chi avrà incontrato Panella?

Il made in Italy è diventato un marchio inimitabile e di grande rilievo in giro per il mondo grazie anche a coloro che all’estero hanno portato in alto il nome dell’Italia rispettandone le origini, le tradizioni e quindi la qualità. Tra questi c’è Francesco Panella che a New York ha aperto più locali. Nelle ultime ore la città americana ha ospitato un altro personaggio italiano con un grande seguito anche all’estero: Benny Benassy.

Francesco Panella e l’incontro a New York con Benassy

Francesco Panella scrive così: “Italian energy in NYC” sotto una foto pubblicato su Instagram che lo ritrae insieme a Benny Benassy fuori al di fuori di un noto locale. L’energia italiana è doppia, così la coppia di amici è pronta a trascorrere una serata incredibile, da fare invidia.

Leggi anche -> Gli americani ci insegnano a cuocere la pasta: gli italiani sconvolti si ribellano e non ci stanno

Benassy, Panella e altri amici si recano al Marquee New York per un impegno di lavoro del dj italiano. Quanto è bello quando il lavoro coincide con il divertimento? Benassy sul palco e passare musica in compagnia degli amici, tra cui Panella, e tutti gli altri in pista a ballare. Una scena che agli italiani fa venire un po’ di nostalgia, le discoteche della Penisola hanno riaperto da poco le porte dopo una lunghissima pausa forzata.

Nessuno fa ballare i newyorkesi come Benassy“, racconta Panella in un video lampo sui social network. Che l’Italia sia particolarmente amata dagli americani è un fatto noto e guardando e ascoltando Benassy il fatto non stupisce, lo sanno bene gli amanti della vita notturna.
Benny Benassy è un dj e produttore musicale tra i più noti al mondo. Nato nel ’67 ha iniziato la sua carriera in Italia, sulla riviera romagnola ovviamente. Nel corso della sua carriera ha collaborato con numerosi musicisti e cantanti internazionali e nazionali come Madonna, Jovanotti e Zucchero Fornaciari.

Leggi anche -> Katia Follesa e Eros Ramazzotti, beccati insieme, ecco la foto che sconvolge tutti

Se Benassy rallegra tutti con la musica, Panella lo fa con il cibo. Nella grande mela l’imprenditore romano e volto di Little Big Italy ha aperto Antica Pesa (di cui esiste un gemello a Roma), e Feroce (anche questo con una doppia base una in Italia e l’altra in America). Panella è un estimatore della tradizione italiana e spesso durante le puntate di Little Big Italy ha bacchettato ristoratori che all’estero proponevano cucina italiana mortificandola con l’aggiunta di ingredienti non appartenenti alla tradizione.

 

Francesca Capparelli

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

3 mesi ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

3 mesi ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

3 mesi ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

3 mesi ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

3 mesi ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

3 mesi ago