Ancora protagonista Francesco Panella, che ha voluto ricordare con un lungo post su Instagram anche il suo passato: il messaggio emozionante
Francesco Panella continua a lasciare il segno. Il celebre ristoratore di Roma, è diventato sempre più noto grazie ai vari programmi come Little Big Italy. Erede de “L’Antica Pesa”, sarà protagonista anche di un nuovo show su Discovery intitolato Riaccendiamo i fuochi. Così lo stesso Panella ha ereditato dai suoi genitori il famoso ristorante situato a Trastevere “L’antica Pesa”, che è diventato nel corso del tempo un locale molto apprezzato. Così sul suo profilo Instagram si è lasciato andare a vecchi ricordi: “Avevo 8 o forse 9 anni. Come tutti i bambini ero frenetico, non mi fermavo mai. Non potevo immaginare ciò che @anticapesa mi avrebbe dato, dove mi avrebbe portato e dove saremmo arrivati. Oggi tutto è chiaro. Quell’odore non è andato mai via dalla mia pelle: mi guida in ogni scelta. È la mia identità”.
Leggi anche –> Francesco Panella, la pizza con la banana di Little big Italy scatena il finimondo
Poi ha aggiunto: “Guardo quella maglietta e leggo il mio passato, il mio presente, il mio futuro. L’Antica Pesa compie 100 anni: un traguardo storico che sento di condividere con le migliaia e migliaia di persone di tutto il mondo che hanno gustato un nostro piatto, apprezzato la nostra atmosfera di casa. Se volete, chiamatelo lavoro. Per me è vita”.
Leggi anche –> Francesco Panella, il messaggio speciale commuove tutti i fan
Nel corso della sua carriera lo stesso ristorante ha intrapreso numerosi progetti, come per esempio quello all’università internazionale John Cabot con il progetto “The Future By John Cabot University & Antica Pesa” per quanto riguarda un modello di hospitality sostenibile. Infine, “L’Antica Pesa” è possibile trovarla anche a Brooklyn, New York in Berry Street, mentre a Manhattan ha anche un altro ristorante il “Feroce”. Un successo che continua inesorabile nel corso del tempo con i diversi appuntamenti da non perdere. Panella si è fatto conoscere al grande pubblico soprattutto per la sua enorme passione della ristorazione anche in giro per il mondo.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…