Francesco Facchinetti, una battaglia per lui difficile da superare tutti senza parole. Ecco cosa è successo veramente.
Francesco Facchinetti è uno dei figli di Roby Facchinetti, uno dei membri dello storico gruppo musicale Pooh. Facchinetti Junior nella sua vita, oggi ha 42 anni, ha tentato varie strade nel mondo dello spettacolo. Oggi il suo grande successo viene riscontrato soprattutto sui social network, ma Francesco Facchinetti è un imprenditore, agente e presentatore.
Facchinetti divenne famoso nel 2003 quando pubblicò il singolo la canzone del Capitano, un vero e proprio tormentone estivo con tanto di balletto studiato a tavolino. Il suo successo come cantante durò poco, ma la sua simpatia e il suo essere stravagante continuarono a essere apprezzati dal pubblico. Nel corse degli anni ha presentato diversi programmi musicali ed è stato protagonista insieme alla moglie Wilma Faissol del reality show The facchinettis.
Francesco Facchinetti e la sua ira
Lo scorso mese uno chef di fama internazionale è stato coinvolto in una spiacevole vicenda che ha riaperto la polemica sugli influencer e il loro modo di comportarsi in determinate situazioni. Francesco Facchinetti dopo avere letto il twitter di Edgar Núñez ha deciso di dire la sua. Ma andiamo con ordine, ecco cosa è successo.
Edgar Núñez è un noto chef messicano, il suo nome è entrato a far parte di liste prestigiose che gli hanno permesso di ottenere premi e riconoscimenti importanti. Lo scorso giugno lo chef sarebbe stato contattato da una influencer che le avrebbe proposto visibilità in cambio di una cena gratis per lei e il fidanzato in viaggio in giro per il mondo.
Lo chef ha rifiutato di servirla soprattutto a quelle condizioni e non avrebbe perso tempo a condividere la conversazione. Edgar Núñez ha definito gli influencer degli scrocconi. La vicenda in breve tempo ha fatto il giro del mondo, non è la prima volta che si verifica una cosa del genere e Francesco Facchinetti è intervenuto attraverso le sue pagine social proprio su quanto vi abbiamo raccontato.
Il presentatore italiano tramite alcune storie social ha deciso di dire il suo punto di vista e le sue parole sono apparse più dure di quanto ci si potesse immaginare: “Se fate soldi allora spendeteli. Lo chef ha fatto bene a rifiutare“. Queste sono solo alcuni dei pensieri espressi dal figlio dei Pooh, unendosi al coro di chi definisce questa categoria professionale “Scrocconi“. La vicenda sembra essersi placata dopo le scuse dalla blogger allo chef, ma siamo certi che non sarà l’ultima volta che succede una cosa simile.