Una rivelazione importante della showgirl Francesca Cipriani, che ha svelato di aver perso 5 kg in appena cinque giorni: il racconto
Francesca Cipriani, ospite di Barbara D’Urso, durante il programma Pomeriggio5, ha svelato tutti i cambiamenti della sua alimentazione parlando anche così della nuova dieta. L’ex protagonista de L’isola dei famosi e pupa per antonomasia ha iniziato un nuovo percorso rigenerativo per perdere peso con l’alimentazione basata sulla Different Diet: “Sono riuscita a perdere 5 kg in 5 giorni, ho perso un chilo al giorno”, il suo annuncio in diretta su Canale5.
Leggi anche –> Alfonso Signorini, la dieta speciale per il GFVip: come si è tenuto in forma
Così la stessa Cipriani ha proseguito nel suo racconto svelando così i minimi particolari del suo cambiamento con tanta volontà: “Non posso stare a stecchetto. Con questa dieta riesco a mangiare di tutto. Puoi mangiare il tiramisù, ad esempio, invece di usare il mascarpone puoi mettere all’interno un formaggio meno grassoso”
Leggi anche –> Parla lo chef italiano di Cristiano Ronaldo: ecco cosa mangia
Nessuno ha creduto realmente in questa sua nuova proposta, così come Alberico Lemme, il celebre ‘Dottor Lemme’. Così la stessa showgirl ha rivelato di voler continuare questo percorso rigenerativo per cambiare immagine. Infine, dal punto di vista lavorativo Francesca Cipriani sarà confermata nella prossima edizione de La pupa e il secchione e viceversa al fianco del conduttore Andrea Pucci.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…