Ancora un problema per l’imprenditore di successo, Flavio Briatore: chiuso Crazy Pizza a Roma, svelato il vero motivo
Dopo le polemiche delle ultime settimane criticando la pizza napoletana venduta a basso costo, lo stesso Flavio Briatore ha dovuto chiedere ai propri clienti dopo che è stato chiuso il suo locale, Crazy Pizza, a Roma.
Non finiscono i problemi per l’imprenditore Flavio Briatore, che ha lanciato ultimamente in giro per l’Italia i suoi locali Crazy Pizza. Inoltre, ha mosso anche numerose critiche per quanto riguarda la pizza napoletana, che è venduto a basso costo aggirandosi intorno ai 5-6 euro, dinamiche che lui non si può permettere.
All’interno dei suoi locali i prezzi sono completamente diversi e così è stato attaccato aspramente dalle persone, soprattutto del Sud Italia, che amano consumare la pizza con pochi euro visto che è un bene davvero alla portata di tutti. Sul suo profilo Instagram pochi minuti fa lo stesso imprenditore di successo ha dovuto annunciare un altro problema che è capitato all’interno di Crazy Pizza a Roma.
Crazy pizza chiuso, Flavio Briatore infuriato
Nelle varie Stories pubblicate poco fa, lo stesso Briatore ha raccontato cos’è successo nella giornata di ieri: “Ragazzi, volevo chiedere scusa in primis a tutti i nostri clienti di Roma. Abbiamo chiuso il Crazy Pizza a causa di mancanza di acqua: abbiamo avvertito la CEA alle due del pomeriggio., ma non si è mosso niente fino alle sette. Nel condominio non c’era assolutamente acqua, non ci hanno detto nulla: nemmeno se era possibile ripristinare il tutto”.
Il peggio sembra ormai passato con lavori in extremis: “Abbiamo dovuto chiamare tutti i clienti, eravamo furibondi. Abbiamo ripristinato da soli l’acqua attraverso i nostri tecnici: non me lo sarei mai aspettato. Con i nostri tecnici abbiamo preso un altro allacciamento: questa sera Crazy Pizza sarà completamente in funzione grazie a loro”. Dopo una serata di forfait forzato è possibile così tornare a gustare una pizza in compagnia nel locale nella Capitale dello stesso Briatore, sempre al centro di numerosi dibattiti.
L’imprenditore si è mostrato poco entusiasta dopo tutto quello che è successo nella giornata di ieri con i vari problemi di acqua nella zona. Ora è raggiante per poter mettere a disposizione dei suoi clienti tutti i suoi servizi per poter offrire un servizio all’avanguardia a Roma. In poche ore, grazie ai tecnici che ha chiamato direttamente a lui, è riuscito a ripristinare il servizio all’interno del suo locale.